eScusate il ritardo, quello che sono riusito ad ottenere al telefono è uno sconto per il tagliando dei 120000 km da chi me l'ha venduta, comunque ho dovuto insistere non poco per ottenere qualcosa di concreto:
- Guardi se l'intervento doveva essere fatto in garanzia la doveva portare da noi...
- Non è stata mia iniziativa visto che mi è stato detto da quello della vostra officina che la potevo portare in qualsiasi conc. Mazda...
Insomma mi ha richiamato l'officina mandandomi un preventivo a suo dire con un buon occhio di riguardo del totale di 700€ iva inclusa.
Non male, anche se in effetti non si sono sbucciati tanto se si considera che l'olio motore, filtro e guarnizioni non me le cambiano visto che è appena stato cambiato, la pompa dell'acqua non la cambiano perchè.. perchè no, quindi il costo del tagliando sarebbe 864€, va be anche la Zafira che gli ho lasciato se vogliamo dirla tutta non era poi tanto a posto.
Il rumore mi accompagna sempre e si accentua col condizionatore attaccato con cigolii e vibrazioni, penso che venga dalla cinghia e rulli dei servizi percui spero che al tagliando si debba risolvere.
Tanto adesso non c'ho i soldi per farlo visto che gli ho dovuto fare pure le "scarpe nuove" prima di partire per le ferie, staremo a vedere
Buone ferie a tutti!