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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 18:48 
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Per forza, avran messo il quantitaivo per TDCI, visto cos'hanno scritto in alto! :rofl:

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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2011, 19:47 
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controllato olio... segna la tacca più alta.. secondo me il meccanico ha sbagliato a segnare e mi trovo con 1 kg "regalato"( :devil: )

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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: mercoledì 15 giugno 2011, 11:12 
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Regalato il filtro del gasolio..sti c@@@i :lol: :lol:

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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:35 
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ciao a tutti e scusate intromissione...

mazda6 s.w. touring del 2004 di seconda mano...non mi fido dei 100000 (a cui sono arrivato) e faccio prima la distribuzione...preventivo conce di Empoli 750 escluso tagliando :o

vabbe'....purtroppo non ho tempo di cercare e faccio solo distribuzione+filtri .

mi telefonano nel mentre il lavoro e dicono che sarebbero da cambiare guarnizioni delle valvole (altri 140eurini) e visto motore aperto conviene fare.

al ritiro vedo che queste guarnizioni non costano poi molto come RICAMBIO...

mi hanno incchiappetato? :emo: oppure questo lavoro e' veramente "a parte" rispetto alla cinghia?

grazie!!!! :clap:


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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2011, 16:52 
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SCUSATE HO SBAGLIATO NEL POSTARE IL FILE ALLEGATO....ECCO CORRETTO

Allegato:
MAZDA6DISTRIBUZIONE.JPG


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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 16:00 
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C'è NESSUNO che mi può aiutare nel capire se la spesa per le guarnizioni delle valvole è corretta? GRAZIE!!! :clap:


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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 17:20 
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ciao Giovax,come potrai aver letto nel forum la spesa sulle "rondelle" varia da meccanico a meccanico.
I pezzi di ricambio costano poco ma in compenso è tutto lavoro,smonta iniettori,sostituisci guarnizioni e rimonta il tutto (sempre che non te li puliscono).
Normalmente si fanno in tagliando per comodità.
A me quello degli 80.000 costò 300 euro e le feci lì!
Dipende da chi trovi,la Carro non è delle più economiche.
Nel forum troverai esperienze molto diverse.
PS: non scrivere parole in stampatello,corrisponde a urlare e la gente è suscettibile.

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 Oggetto del messaggio: Re: specifiche tagliando 120.000
MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 9:44 
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GRAZIE! (urlato! :D ) ....e scusa per maiuscole. :$


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