roiter ha scritto:
Dopo i primi 10mila km con le Hankook S1 EVO devo dire che sono soddisfatto.
Sono silenziose, tengono ottimamente sull'asciutto, sono comunque nella norma sul bagnato, e anche i consumi si sono abbassati di un pelo.
Come durata vedremo, a occhio mi sembra di essere messo meglio che con le dunlop, ma sto facendo più autostrada negli ultimi mesi e quindi il confronto non è fattibile. Se comunque non arrivo almeno a 40-50mila km a treno, dal prossimo giro basta 225/45 R18: metto le estive sui cerchi da 16 che normalmente uso per le invernali, e i cerchi da 18 vanno in vendita.
Aggiornamento situazione Hankook S1 EVO dopo passaggio a invernali.
Dopo circa 16000km percorsi, il battistrada delle anteriori è consumato oltre il 50%
Considerando che, come logico, le posteriori sono praticamente nuove, la prossima primavera le metterò al posto delle anteriori... potrebbe essere ragionevole arrivare sui 40000 totali. Non sono tantissimi ma comunque meglio rispetto alle originali.
Purtroppo una delle anteriori smontate ha un "bozzo"... non grandissimo per fortuna, ma di sicuro quella starà dietro fino alla fine dei suoi giorni. Con le strade di m.. che abbiamo, non mi sento di tirare in ballo difetti di costruzione, anche se non ricordo di aver preso colpi particolarmente violenti.