Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ritirata!!
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 9:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Venerdì sera ho ritirato la macchinona!!
I vuoti sono completamente spariti!!
C'è solo un leggero ritardo in ripresa che è quello classico dei motori turbo (e cmq è minore anche rispetto a quando l'ho presa a dicembre!).
E' pur vero che oltre all'aggiornamento del software hanno fatto anche la pulizia di tutta l'aspirazione compreso il famoso tubicino.
Le prestazioni mi sembrano più o meno invariate.
La risposta in accellerazione è praticamente la stessa, mentre in ripresa l'erogazione è più omogenea rispetto a prima, niente più ritardi eccessivi nell'entrata del turbo, che come vi avevo detto negli ultimi tempi erano diventati preoccupanti.
Il rumore nel cassettino è stato ridotto con dei gommini sugli appoggi conici che si trovano ai lati, superiormente, ma non eliminato del tutto.
Ci dovrò pensare da solo!!
Anche il tergi non fa più rumore, è stato ingrassato il meccanismo!
Per quanto riguarda il gancio al quale agganciare la copertura del doppiofondo, il capo officina ha controllato tutte le mazda3 che avevano e nessuna ha sto benedetto gancio!!

In definitiva sono soddisfatto, la macchinona va bene, l'intervento è stato gratis (logicamente!) ed in più me l'hanno lavata!

X Alexnapoli: Il capo officina ha chiamato a napoli per farsi dire il numero di revisone del software ma il suo collega era occupato.
Cmq, ti consigflia di chiamare la loro sede a napoli e chiedere di Alfredo (il capo officina) per prenotare l'aggiornamento che è una questione di mezz'oretta!! (sicuramente sai che la sede è a via Caravaggio).

Immagine

Ultima modifica di megachirone su lunedì 18 aprile 2005, 9:25, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 9:22 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

mega, hai saputo da ke sigla/numero è identificato l'aggiornamento?
mi spieghi più dettagliatamente cosa sono i "vuoti" ke sentivi e ke ora nn senti più?denghiù... :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Beh...
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 9:29 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

alexnapoli ha scritto:
mi spieghi più dettagliatamente cosa sono i "vuoti" ke sentivi e ke ora nn senti più?denghiù... :lol:

in ripresa (magari dopo aver rallentato per il traffico) quando accelleravo la macchinona esitava a salire di giri, molto di più di quanto facesse all'inizio!!
Infatti il capo officina mi ha detto che il tubicino era quasi intasato!!
Per il software, leggi sopra, ho modificato il post che avevo scritto quando mi sono ricordato che mi avevi chiesto il numero di revisione!! :oops:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Beh...
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 10:06 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

megachirone ha scritto:
alexnapoli ha scritto:

in ripresa (magari dopo aver rallentato per il traffico) quando accelleravo la macchinona esitava a salire di giri, molto di più di quanto facesse all'inizio!!
Infatti il capo officina mi ha detto che il tubicino era quasi intasato!!
Per il software, leggi sopra, ho modificato il post che avevo scritto quando mi sono ricordato che mi avevi chiesto il numero di revisione!! :oops:

ESISTE! l'aggiornamento esiste!ho kiamato in officina ed ho kiesto se esistevano aggiornamenti della centralina x mazda3.mi ha kiesto se avevo problemi e gli ho detto di accusare vuoti in ripresa (anke se in verità nn so se li ho ma voglio provare lo stesso..)... 3 secondi di silenzio e mi ha dato appuntamento x giovedì ore 14.30! mi deve pulire un tubo (famoso tubo bastardo...) e mi aggiorna il software... :lol: grazie mega, questo è stato lavoro di squadra!! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Prego!!
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 10:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

E' stato un piacere!! :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: x alexnapoli
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 16:00 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ma hai chiamato alla SVAMA? Anch'io l'ho presa lì la macchina e ci sono stato non più di due settimane fa. Mi avevano rimandato agli inizi di Giugno x un nuovo aggiornamento. Cmq provo a chiamare di nuovo perchè questi famosi vuoti li sento anche io.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Rispondo io...
MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 16:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

italo75 ha scritto:
Ma hai chiamato alla SVAMA? Anch'io l'ho presa lì la macchina e ci sono stato non più di due settimane fa. Mi avevano rimandato agli inizi di Giugno x un nuovo aggiornamento. Cmq provo a chiamare di nuovo perchè questi famosi vuoti li sento anche io.

L'aggiornamento è della settimana scorsa, per cui è facile che non ne sapessero nulla quando hai chiesto! :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: x alexnapoli
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 8:21 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

italo75 ha scritto:

italo io ho kiamato direttamente l'officina della mia concessionaria a Napoli, G.I.R.G.I.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 9:06 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ragazzi vorrei identificare questi vuoti, potete spiegarmi il comportamento dell'auto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 9:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

gianlu ha scritto:
ragazzi vorrei identificare questi vuoti, potete spiegarmi il comportamento dell'auto?

pare ke siano dei vuoti in ripresa, la makkina quando dai gas dopo aver rallentato stenta un attimo e poi va... la mia onestamente nn mi pare lo faccia ma l'aggiornamento lo faccio lo stesso, credo ke nn possa peggiorare!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora