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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 8:47 
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PRINZ ha scritto:
ah ecco..... devo passare ancora dall'ottico, ho preso una "m" per "rn"!!

anche i migliori leggono male 8) anche se in fondo in fondo forse quella parola ti piace di piu' :lol: :lol:


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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 8:52 
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Grazie per le precisazioni, sempre celeri nelle risposte.... Gli altri prodotti sono della Bardhal, uno per rimuovere l'acqua dal serbatoio, l'altro per pulire la valvola Egr ed affini (ho trovato qs prodotti in altri post del forum)...

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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 8:59 
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di nulla figurati
comunque,restando nella famiglia sintoflon,hanno anche loro prodotti analoghi e forse piu' completi.
Il primo e' il dieselube,che uso costantemente ad ogni pieno che oltre a stabilizzare la composizione chimica del gasolio,lubrifica maggiormente pompa e iniettori e annulla gli effetti nocivi sulla eventuale presenza di acqua.
Inoltre,aumenta leggermente la resa del gasolio diminuendo i consumi e mantenendo puliti gli iniettori.
Insomma,un buon prodotto ad un costo contenuto.

per la pulizia del sistema di aspirazione hanno il DSC che arriva a pulire anche intercooler e turbina. ;)


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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 9:16 
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Grazie ancora.....

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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 9:28 
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Ho visto ora che il DSC è uno spray, quindi deve essere usato da chi ne conosce (non da me che nella vita faccio ben altro)....ciò detto, mi par di capire che gli altri prodotti possono essere usati normalmente, cioè quando viglio senza problemi....

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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 9:37 
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Mah, sono tutti prodotti che si possono usare tranquillamente senza l'apporto di un meccanico tranne che per quelli del climatizzatore che va messo dentro la macchina del gas.
Per tutti gli altri e' sufficiente seguire le istruzione e i dosaggi.
Per il DSC e' sufficiente infilare la cannuccia appena dopo il debimetro ed eseguire le operazione descritte.


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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 9:39 
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Bene, grazie ancora.....

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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 9:43 
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figurati ;)
ovvio pero' che bisogna sapere dov'e' il debimetro per il DSC :D


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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 9:53 
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Vedo che hai capito il problema..... al limite, chiederò al mio amico meccanico.....

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MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 10:01 
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alepu ha scritto:
Vedo che hai capito il problema..... al limite, chiederò al mio amico meccanico.....

:lol: :lol: :lol:
ma si dai,anche perche' per trattare il motore con il DSC serve essere in 2,uno che spruzza e l'altro che tiene accelerato ;)
comunque te lo trovi in bella vista,non e' nascosto


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