photofox ha scritto:
sabato vado a fare il pieno a Livigno poi vi faccio sapere quanto costa il gasolio senza le ns care tasse....e cerco anche le gomme nuove...
I carburanti a Livigno non sono completamente senza tasse, sicuramente non hanno IVA e qualcos'altro ma comunque la differenza di prezzo rispetto all'italia (circa 40-45 centesimi per litro) è meno della metà del ricarico fiscale.
Per le gomme, ti consiglio Livin Pneus (poco più in alto della sede principale del più conosciuto BB gomme, dall'altro lato della strada) che è uno affidabile.
Attenzione che se hai i cerchi da 18 difficilmente le avrà già in casa... o gli telefoni prima oppure torni una seconda volta.
Riguardo i no-logo: ho smesso di andare in quello che c'è in zona da me quando mi si è accesa un paio di volte la spia del motore. La spia non s'è più accesa, ma siccome poteva essere anche una casualità ho cercato la controprova: dopo qualche mese sono tornato a fare carburante lì e al secondo o terzo pieno si è accesa di nuovo la spia. Da allora non ci sono più andato (e la spia non s'è mai più accesa).