italo75 ha scritto:
Sono della provincia di Napoli. Cmq la persona che lavora alla SVAMA MAZDA, diciamo il responsabile, è un caro amico ed ho parlato proprio con lui. mi ha detto testuali parole. "Proprio stamattina sono stato in officina e c'era una Mazda3 che stava facendo il reset della centralena, ho chiesto se c'era un aggiornamento ma mi hanno risposto che era sempre lo stesso". Cmq farò come dici tu. Richiamerò e parlerò direttamnete con l'officina. Purtroppo sai che alla SVAMA l'officina si trova dove c'è la FORD quindi dovrò chiamare direttamente lì. Ma a te GIRGI ti ha confermato la cosa? Magari potrei anche portarla lì.
si italo, ho kiesto proprio al capofficina se esistesse un aggiornamento della centralina x mz3 e lui mi ha kiesto se avevo problemi. gli ho detto dei vuoti (ke ripeto nn ho, ma voglio fare l'aggiornamento lo stesso...
) e mi ha detto di passare giovedì pomeriggio. gli ho kiesto l'intervento cosa prevedesse ed ha risposto ke avrebbe dovuto pulirmi un tubicino e resettare la centralina.... al limite prova lì a via caravaggio....