mitico ha scritto:
Ho portato la macchina in assistenza per il problema oramai noto dei galleggianti e li con sommo stupore ho saputo che c'è un bollettino di controllo sulla distribuzione. Morale della favola lasciata ieri (19.10.2011) in mattinata e dovevano impiegarci appena qualche ora. Sono le 18:00 del 20.10.2011 ed ho saputo che forse domani me la ridanno, per il bollettino....... stanno valutando. Vi terrò informati.
PS: la mia cx 7 immatricolata Febbraio 2010.
Allora eccomi qua..
Appurato il problema del ritiro, la macchina era pronta già da diversi giorni ma avevo il tel di casa fuori servizio, ho potuto constatare con piacere che mi hanno sostituito sia i dischi che le pasticche anteriori in garanzia senza l'aggiunta di un solo euro.
Adesso se mi chiedete se i dischi sono dello stesso tipo dei vecchi non vi so dire.
Però ho notato che i nuovi sono leggermente più spessi di quelli posteriori, ma non avendoli controllati prima non se sia normale oppure hanno "risolto il problema" montando dischi più spessi.
Per quanto riguarda il bollettino mi hanno detto che hanno controllato ma vogliono rivedere l'auto a 40.000 km, praticamente al prossimo tagliando.
Tirando le somme sono davvero soddisfatto su come mi hanno trattato.
PS: bodema latina