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MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 10:13 
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:( :( Cavolo l'ho buttato Attila....mi spiace cmq l'ho smontato da solo è una cavolata sono due bulloncini a brucola da 6 mm e poi basta scollegare il connettore....e l'ho comprato da un pompista ford.....se trovo la fattura forse riesco a trovare il seriale.....


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MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 13:33 
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se nonnsbaglio si vede qui, è un componente della poma di iniezione, non sembrerebbe vendibile separatamente! :o

http://www.japancars.ru/cat/mazda/?cat=AEGV06&_grp=K2&blk=1362A

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infatti ha detto che non lo ha preso in mazda............

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MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2011, 13:44 
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no, si trova! :)
Dovrebbe essere questa:

http://italian.alibaba.com/product-gs/mazda-6-mpv-6-2-0-diesel-denso-suction-control-valve-scv-294009-0120oem-294009-0120-294200-0041-294200-0120--452223120.html

p.s.: giusto Attila! ;)

i seriali sono questi: 294009-0120oem# 294009-0120.294200-0041.294200-0120

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MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 5:30 
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PRINZ ha scritto:
se nonnsbaglio si vede qui, è un componente della poma di iniezione, non sembrerebbe vendibile separatamente! :o

http://www.japancars.ru/cat/mazda/?cat=AEGV06&_grp=K2&blk=1362A

Immagine





Giusto Prinz è il 13-7202.....se vai da un pompista conviene che ti porti l'originale..da quando l'ho cambiato non si è più spenta ho già fatto circa 10000 km ho solo notato una cosa mi si è leggermente abbassato il numero di giri al minimo adesso si stabilizza sui 600 giri anzichè sui 750....comunque non mi ha più dato problemi e devo dire che mi ha detto bene il meccanico di fiducia imputava il guasto ad un iniettore ......


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MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 8:17 
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No, se vedi bene il numero che dici tu è riferito a una tubazione collegata al connettore sulla pompa di iniezione e che si trova in uno schema successivo.
In questo schema l'unico codice è il 13-8002, riferito alla poma in toto, gli altri sono tutti di parti collegate.
Mazda non da codici perchè non vende il pezzo separatamente.
Dovrebbe valere il codice Denso che ho citato nel post precedente! ;)

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MessaggioInviato: sabato 8 ottobre 2011, 10:02 
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nulla da fare, siamo da punto a capo.

Si rispegne di nuovo.

Ho visto il link, che mi ha dato prinz, ma li parla di ordinazioni di almeno 50 pezzi !!!!!!!!!!!!

Nessuno sa indicarmi dovre trovare sta benedetta valvola a colpo sicuro?

Sembra che di ricambisti DENSO non ce ne siano in giro!!!!!!!!!!!!!

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MessaggioInviato: sabato 8 ottobre 2011, 11:24 
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attila748 ha scritto:
nulla da fare, siamo da punto a capo.

Si rispegne di nuovo.

Ho visto il link, che mi ha dato prinz, ma li parla di ordinazioni di almeno 50 pezzi !!!!!!!!!!!!

Nessuno sa indicarmi dovre trovare sta benedetta valvola a colpo sicuro?

Sembra che di ricambisti DENSO non ce ne siano in giro!!!!!!!!!!!!!

bhe io la foto l'ho fatta e credo che si veda bene dov'è per smontarla ci vogliono 5 minuti basta una chiave a brucola da 6 se non erro e staccare il connettore.......attila basta che vai da un pompista..... più di questo non sò che dirti.....


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MessaggioInviato: domenica 9 ottobre 2011, 20:26 
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solo per notizia... l'altro ieri ho fatto un pieno di gasolio "brutto". l'auto si lamentava un po', ringhiava, minimo irregolare, fumo... poi al semaforo mi si è spenta. gulp!!!! questo week end sono andato e tornato da milano ed ho fatto fuori tutto il pieno per rifarlo in un distributore sloveno ben quotato omw. il minimo è tornato rego, niente più fumo, e sopratutto niente più spegnimenti (almeno tutt'oggi). :?:


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MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 6:58 
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Ciao ragazzi, peccato che non sia diffuso (come dovrebbe essere).E' ormai chiaro che ci sia stata una carenza nel progettare e collegare le parti di massa dell'impianto elettrico. La mancata alimentazione (elettrica) provoca la mancata alimentazione (idraulica) e il conseguente problema meccanico. Non troverai mai il cavo di massa "intasato" e da sostituire. Troverai i filtri e i fumi di scarico "vittime" del problema e non causa del problema.


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