alexnapoli ha scritto:
Jolly10 ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
la kiave i n stile renò mi affascina ma sulle francesi questo meccanismo ancora da un pò di problemi....
giusto x kiarezza:
ho ingrassettato i punti salienti del mio periodo così da far evincere ke citando "le francesi" mi riferivo ai soli modelli di casa RENAULT.
Cavoli che arrampicata sulla cascata di ghiaccio.
Francesi in italiano è prima di tutto un plurare ma non significa i modelli di casa Renault.
Non correggerti in quella maniera bastava ammettere le cose per come "non le hai dette".
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAABUAAAAAAAAAAAAAAAAAAABUAAAAAAAAAABUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABUAAAAAAAAAAA
TI SEI SUPERATO, SEI STATO..... ESILARANTE..... DAVVERO.....
ma poi scusa ke arrampicate dovrei fare io?ke mi frega a me di renò peugeot e citroen... mah........ io intendevo dire francesi nel senso di modelli renò e credo lo abbiano capito pure le pietre ma tant'è..... mi ero ripromesso di nn rispondere alle innumerevoli cazzate ke scrivi tra la'ltro solo di notte perkè evidentemente ti danno l'ora d'aria ma stavolta nn ho resistito, ho stuzzicato un idiota e quindi la colpa è solo mia... giuro ke tornerò ad evitare le cose ke tenti di scrivere, buona gurigione e nn demordere mi raccomando!
Neanche a me interessa molto, ma neanche delle gipponesi o tedesce o americane, ma non per questo insulto come fai tu!
Le arrampicate non le fai, si non ti dicevo di sudare intendevo con la lingua.
Dire "francesi"=intendevo i modelli di casa Renault, non ti si può nemmeno correggere, hai scritto una cavolata.
Quello lo intendevi tu e soltanto tu, perchè le auto francesi non sono solo le Renault.
Se uno non può nemmeno correggere un errore che Sborbotti così, poi non incolpare gli altri.
lo hanno capito anche le pietre dici, forse perchè le hai messe lì tu, dopo che hai rotto i vetri.
Ciao e non prendertela sempre.