valpo ha scritto:
Niente da fare ragazzi, la cintura proprio non c'entra è qualcosa che riguarda l'elettronica... Ho provatoa rimemoriizzare tutti e tre settaggi poi ho chiuso, ho riaperto dal pulsantino lato conducente eeh indovinate un po? BZZZZZZ
E' proprio strano, lo fa solo con la mia chiave elettronica, non con quella di mia moglie, (forse è gelosa, mancanza di coccole?) dal lato passeggero e dal bagagliaio non si muove nulla, Bah!
Comunque non la porterò ne dal meccanico ne dall'esorcista per sto disturbo, magari gli passerà come è già successo quando x aprirla per un certo tempo dovevo usare il pulsante passeggero o bagagliaio, stavo per portargliela poi è "guarita misteriosamente"
Vabbè parliamo di cose serie:
Chi mi da una dritta che non riesco a trovare il video Hard di Belen?
1) a pag 2-8 del manuale di uso e manutenzione, consegnato con al vettura, è descritto chiaramente come si abbina (o come si dissocia) ciascuna chiave (tessera o ripiegabile) a una specifica posizione di memoria del sedile che viene attivata solo con l'apertura della porta conducente.
2) anche la mia (giugno 2006) se viene lavata con l'idropulitrice o se becca un brutto acquazzone non si apre più con il pulsantino lato guida per almeno una giornata. Presumo che entri umidità all'interno del circuito elettrico sulla maniglia.
3) per il video di Belen non saprei.....