mercoledì 26 ottobre 2011, 11:31
mercoledì 26 ottobre 2011, 12:27
io la trovo meravigliosa, se poi decidessero di osare e fare una versione 2 porte secondo me, potrebbe anche giocarsela con le varie Audi A5 e BMW serie 3 c.pè.
il motore twinturbo poi promette molto bene, tempo avevo letto un articolo in cui l'avevano testato montato sulla 6 attuale (praticamente un ibrido come fanno sulle F1 quando testano le soluzioni per l'anno successivo sul modello corrente), e ne parlavano molto bene per quanto riguarda prestazioni, comportamento e confort...
contando che probilmente sarà in vendita fra un paio d'anni, potrei anche farci un pensierino.
mercoledì 26 ottobre 2011, 13:01
bellissima!!!
mercoledì 26 ottobre 2011, 15:30
hiej ha scritto:io la trovo meravigliosa, se poi decidessero di osare e fare una versione 2 porte secondo me, potrebbe anche giocarsela con le varie Audi A5 e BMW serie 3 c.pè.
il motore twinturbo poi promette molto bene, tempo avevo letto un articolo in cui l'avevano testato montato sulla 6 attuale (praticamente un ibrido come fanno sulle F1 quando testano le soluzioni per l'anno successivo sul modello corrente), e ne parlavano molto bene per quanto riguarda prestazioni, comportamento e confort...
contando che probilmente sarà in vendita fra un paio d'anni, potrei anche farci un pensierino.
Ho letto in un blog di auto che sarà presentata ufficialmente al salone auto di Parigi il prossimo anno...

..
venerdì 4 novembre 2011, 18:55
.......condivido la bellezza estetitca di questa macchina spero,però, che gli interni siano all'altezza!

non come la nuova cx5 che, secondo me,ha interni vecchi rispetto al nuovo stile kodo.
sabato 5 novembre 2011, 7:35
Bella sì ma allo stesso tempo mi spiace sapere che la "6" presto andrà fuori produzione....
sabato 5 novembre 2011, 12:19
Se investissero nella rete commerciale e nell'assistenza tecnica quanto investono nel design... non avrebbero concorrenti.
sabato 5 novembre 2011, 12:46
roiter ha scritto:Se investissero nella rete commerciale e nell'assistenza tecnica quanto investono nel design... non avrebbero concorrenti.
sicuramente.....per trovare una buona officina mazda non si sa quanto ho dovuto sudare.
sabato 5 novembre 2011, 14:09
piantato cronico ha scritto:Bella sì ma allo stesso tempo mi spiace sapere che la "6" presto andrà fuori produzione....
Non c'è dubbio che sia bella ed è un bel passo in avanti per Mazda se guardiamo da dove proviene (Demio, 626), però è anche vergognoso che un auto uscita nel 2008 ha subito un restyling dopo "24 mesi" e tra altrettanti uscirà di produzione...poi si lamentano che il mercato dell'auto è in crisi...
domenica 6 novembre 2011, 19:49
...scusami ma la macchina non è uscita nel 2008 ma fu presentata al salone di francoforte nel 2007. la 626 era particolare per le sue ruote sterzanti con un sistema elettronico..(mazda è sinonimo di innovazione)due sett prima, però, la honda prelupe inventò il primo sistema ma era meccanico.non vorrei polemizzare ma posso dirti che l'attuale mazda 6 ha venduto molto poco rispetto alla precedendente e si sta ripetendo con il facelift attuale...BYE!