Rispondi al messaggio

Re: motori fusi....

domenica 23 ottobre 2011, 14:29

Per farti capire, anche la mia mangiava olio ultimamente, rondelle cambiate ma la rondellite è tornata. Soprattutto nei cicli era ben nitido un rumore metallico da battito in testa. Rimesse le rondelle nuove ora non fa più rumori strani... fai in fretta e soprattutto cambia officina!!!!!!! :fubar:

venerdì 4 novembre 2011, 22:22

Eccomi di nuovo con news nn buone,l'abbiamo portata da un'altro meccanico,ha controllato tutta la distribuzione e perfetta,cambiato tutte le rondelle degli iniettori,guardato i bilanceri delle valvole e son apposto e niente sto maledetto battito resta,ora si tirerà giù il motore. Presunto danno bronzine. ;( ;( ;( ;(

domenica 6 novembre 2011, 22:02

Sembra che nessuno voglia prendersi in carico sto motore lo evitano come la peste

martedì 8 novembre 2011, 17:15

non ho ben capito ma è stata gia portata in un centro autorizzato o semplicemente dal tuo mecc di fiducia?

martedì 8 novembre 2011, 20:17

Dal meccanico di fiducia

martedì 8 novembre 2011, 20:37

ponyhf ha scritto:Dal meccanico di fiducia

bè... se un meccanico della rete ufficiale avesse affermato che questi motori durano 100.000 km e poi si buttano, sarebbe stato da mandare in psicanalisi.

mercoledì 9 novembre 2011, 17:56

scusa mikom ma vorresti dire che questi motori durano 100.000 km e poi li butti? se è cosi devo dire che leggo male quello che tu hai scritto...in blu e ti dico che io ho la 143cv dal 2006 203.000 km. almeno che non sia uno di quei pochi fortunati.....e non credo che ci sia solo io

mercoledì 9 novembre 2011, 18:24

questo è sicuro. ;) ma se giri, un meccanico buono si trova e non portare la macchina da uno che prima cambiava candele alla fiat uno 45 |( quando succedono questi problemi conviene sempre centri autorizzati. :call: :hai: di solito un piccolo problemino puo portare ad un grosso danno: prevenire e meglio che curare ;).un collega con audi A3 2004 aveva avuto un richiamo per quanto riguarda la testata che a 100.000 km poteva lesionarsi :o con la conseguente perdita d'acqua. conclusione lesione testata a 113.000 km spesa 2300 euri ;( :o :(

mercoledì 9 novembre 2011, 18:27

N.B. mikom scusa, ho frainteso il tuo messaggio.! :rofl: perciò non leggere il mio primo messaggio.

sabato 19 novembre 2011, 21:30

Motore disintegrato in coppa c'era tanto di quei trucioli di ferro che e un piacere,io son in veneto ho mandato mail a tutte le demolioni che avevano l'indirizzo mail sulle pagine gialle,ma niente non trovo un motore manco a strapagarlo,avete qualche aiuto da potermi dare?
Rispondi al messaggio