guidomatteo ha scritto:
incredibile! ma con le targhe, con l'immatricolazione, tutti i problemi burocratici come hai fatto? o giri con targa austriaca? perchè con quel prezzo c'è da metter su un business! io l'ho pagata 32250 mi sembra e già pensavo di aver fatto un affare. boh!?!
L'affare l'hai fatto, nessun dubbio. Il fatto e' che ho avuto il vantaggio di non pagare le tasse sull'auto, e l'ho immatricolata con targhe EU, per cui al momento lavoro. Il che mi ha garantito un ulteriore sconto...
In ogni caso, nessun business: e' permesso di comprarne solamente una per mandato lavorativo. Poi, quando andra' immatricolata in Italia (fra qualche anno, sempre in esenzione IVA) il costo e' di circa 700 euro tutto compreso. Un po' come fanno i diplomatici quando rientrano dagli incarichi all'estero. E non si puo' rivendere prima di un anno. A quel momento l'auto avra' subito la sua buona svalutazione... In ogni caso, l'ho comprata per tenermela almeno 10 anni. Ho 2 bambini piccoli e mi sposto parecchio, dove sto io fa tanto tanto, freddo... neve e ghiaccio a go-go!!
Sono molto curioso di confrontarla con le versioni italiane... magari faccio un salto in concessionario quando torno in Italia per le ferie.. fra una quindicina di giorni.