Ciao!! Volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema della catena cinematica..
Ho una mazda 2..sono andata al mare due settimane fa..da Bergamo a Verona nulla..poi ha iniziato a dare dei colpi sempre più frequenti fino a quando mi si è fermata con la spia della catena cinematica fissa..non accellerava +!!..
Fermata in Autogrill chiedo a un meccanico che mi dice che non sa nulla sull'esistenza di questa catena cinematica..ci consiglia di andare in un'officina li vicino ma anche loro nulla..
Provo a riaccendere la macchina e parte tranquillamente senza nessuna spia..dopo un'ora senza sforzare troppo sui giri (a 100km/h 2000giri), mi fermo in autogrill e lì il disastro..faccio la salita per uscire e tornare in autostrada e bum..non ne vuole più sapere..il motore inizia a brontolare e ritorna la spia gialla fissa..
Chiamiamo il carroattrezzi
..
..chiedo all'elettrauto di fiducia di controllarla e collegando il pc alla centralina non trova errori..nessuno sa cosa sia..
Cosa devo fare????
Ho chiamato la Mazda e mi han detto che è impossibile che esca quella spia sulla mia macchina perchè la mia è a cambio manuale..mentre quella spia funziona solo per quelle automatiche perchè solo loro hanno la catena cinematica..
Io non ho le visioni!!non mi andava veramente la macchina!!