...sono di ritorno.... allora partiamo dalla cosa più importante... il tubicino ke va pulito nn è quello ke si trova dietro l'asticina del controllo livello olio (quello argentato per intenderci) ma è un tubo nero ke si trova sotto il coperkio del motore e ke collega il motore a... boh... nn l'ho capito perkè ci capisco zero di queste cose e mi vergognavo come un ladro a scattare foto mentre il capofficna operava... cmq dovrebbe portare al filtro aria tant'è ke mi è stato smontato anke quello..(a proposito il capofficina ha visto il filtro nuovo e mi ha kiesto se fosse opera mia... ho risposto di si kiedendogli se avessi fatto una cazzata ma lui mi ha risposto ke nn c'erano problemi e ke dovevo pulirmelo da me, ma già lo sapevo!quindi x la garanzia problemi zero!). ritrornando al tubicino, è stato smontato, ben pulito e rimontato.ATTENZIONE! aperto il motore mi ha detto ke il tubo non doveva cambiarlo perkè il mio era già modificato ed era cioè più grande di quelli ke sostituiscono. mi ha resettato la centralina ed aggiornata in meno di 10 minuti e mi ha aggiunto della gommapiuma sui lati inferiori del cassettino per il rumore ke avvertivo. siamo partiti per un giretto e, giusto per confermare l'impressione ke mi fece al controllo dei 2500 km, il capofficina al volante è un assassino... corre come un dannato e intanto ti parla e ti spiega le cose.... la makkina x lui è perfetta e me lo ha fatto capire sui e giù per i tornanti di via caravaggio.. (ki è della zona può capire cosa dico...). me ne sono andato e nn l'ho strapazzata perkè ho ritenuto ne avesse già abbastanza poverina, cmq in 7-8 km ho notato poco, mi riservo di testarla a dovere domani sera e poi vi dirò...
ah, il cassetto ora nn vibra più!