Sembra una crociata personale verso questa officina, ma ahimè ogni volta che ci vado me ne combinano una...
In settimana ho fatto il tagliando dei 60mila: avendolo preacquistato insieme all'auto, avevo diritto anche al cambio delle sole pastiglie anteriori (erano già molto basse la primavera scorsa quando ho messo le gomme estive).
All'accettazione hanno cercato di convincermi che anche quelle posteriori "erano finite"
puntandoci sopra una torcettina a led. Sinceramente non ho neanche guardato
(un po' perchè non ci credevo, un po' perchè comunque non gli avrei fatto fare nulla che fosse stato a pagamento) e gli ho detto che ci avrei pensato io. A onor del vero, l'addetto all'accettazione non ha insistito ulteriormente.
A quel punto siamo passati alle pratiche dell'auto sostitutiva, e mentre sono lì che firmo sento che la scena si ripete uguale-uguale con un altro cliente con una Focus SW (per dover di cronaca, lui abbocca all'amo e se le fa sostituire).
Quindi, un monito per tutti: se vi recate da loro, fate MOLTA attenzione a non farvi fare interventi inutili che, per quello che ho potuto vedere io, cercano sistematicamente di vendervi.
Per quanto mi riguarda, questo è per me l'ultimo tagliando preacquistato da loro e con assoluta certezza non punterò mai più piede il quella officina.