Salve a tutti!
Be mi piacerebbe settare al M6 W Sport DI, a parte i suoi 50.000 gli ammortizzatori penso siano già arrivati, non mi piace completamente il comportamento sembra una barca in mare anche se devo ammettere che la linea la tiene bene .... pensavo quindi di fare molle+ammo....ma non mi posso permettere + di - 20 mm percorro strade troppo bastarde per scendere di più.
Sul sito Eibach solo -30 mm... H&R meno di -25 mm non ne ho visti e i codici articolo non dicono a quale auto fanno riferimento
... ho letto che qualcuno ha già provato a sue spese che si scende anche qualcosa più che -30 mm
Ho scritto a mamma Mazda... non si sà mai....risposta:
in merito alla sua richiesta, la informiamo che il codice esatto del kit di assetto da lei menzionato è 410077763A.
Le confermiamo inoltre che il montaggio del kit non presuppone nessun tipo di richiesta di nulla osta e che l'abbassamento previsto è di circa 30 millimetri. Le comunichiamo infine che non abbiamo attualmente nel nostro catalogo accessori dei kit che presuppongano un abbassamento minore.
Augurandoci di aver chiarito le sue perplessità in merito, le porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti
Mazda Motor Italia
Il mio mecca di fiducia...non Mazda...mi farà sapere
Ma io chiedo a voi specilisti di M6.....esistono molle x M6 W DI che non vadano oltre i -20 mm...????
Maaaa......?? scusate la VW Golf monta optional assetto sprtivo -15mm...la AUDI A3 idem, penso siano uguali tra loro... possibile x M6 solo assetto da DTM