pipitek ha scritto:
il concessionario ha detto che il benzina base partirà dai 23 mila euro circa, mentre il diesel dai 27 mila ed arrivare ad oltre 33 mila per la gamma top.
Pensavo a dei prezzi più abbordabili. A questi livelli la scelta non manca. Ci sono case che fanno Suv da molti anni ... Spero che il mercato ci dia una mano e dopo qualche mese i concessionari incomincino a fare delle promozioni non indifferenti. Daltronde, le promozioni sono di casa alla Mazda......
Il benzina parte dai 23.000 giusto mentre il Diesel dai 25.000 euro.
Il top Diesel parte da oltre 33.000 euro a cui aggiungi IPT e colore e sei a 34000. Poi C'è il Pacchetto accessorio, l'estensione di garanzia e il cambio automatico quindi arrivi a 40.000.
Non note che Mazda sia molto attiva con campagne di promozione. In genere fanno offerte sulla base benzina di Mazda 2 e 3 e le altre le paghi normalmente. Ora c'è sul CX7 però è naturale visto che il CX5, è un po' più piccolo e a parità di costi e tecnologicamente più avanti e consuma decisamente meno. E' normale che per invogliare questo modello lo scontano anche perchè è l'unico che ha una concorrente in casa. Mazda 2, 3, 5, 6 e MX5 sono auto completamente diverse tra loro. Se uno segliere una staion o una berlina c'è la 6, se gli interessa un'auto piccola ha la 2, se vuole un auto media c'è la 3, un monovolume la 5 e una sportiva coupe o cabrio c'è MX5.