Ciao ragazzi, vi racconto cosa mi è successo la mattina del 07/02/2012 a causa di tutta la pioggia e neve venuta giù a Bari.
Sono andato a ritirare la mia M6 dal conce dopo aver fatto il primo tagliando ( pagato 275euro ).
Esco di lì e a distanza di quasi un km becco in pieno una buca piena d'acqua che mi fa scoppiare il pneumatico anteriore sinistro.
Chiamo i vigili che mi dicono che non possono intervenire perchè tutte le pattuglie sono occupate. Al chè chiamo il mio avvocato che mi dice di fare le foto e chiamare il carro atttrezzi. Così dopo aver fatto le foto e aver chiamato il Mazda Service per usufruire del servizio gratuito 24ore su 24ore, dopo circa due ore arriva finalmente il carro attrezzi che mi riporta la macchina in concessionaria che nel frattempo aveva chiuso per pausa pranzo, cosi ho dovuto aspettare le 15:00 che riaprisse. Alla fine mi ritrovo, per fortuna, l'ammortizzatore, i braccietti e il cerchio salvi ma da sostituire almeno la coppia anteriore di gomme.
Il conce mi propone le Dunlop 630euro, Bridgestone 640euro e Pirelli 590euro. Ora siccome nonostante la mia auto sia immatricolata 2011 monta sotto gomme datate 46 settimana, anno2008 e cosi ho deciso di cambiare tutte e quattro le gomme per 1.050euro lavoro compreso. Il modello è Pirelli P7 Cinturato 225 45 18 sperando che vadano bene.
Spero di non aver annoiato nessuno ma ho voluto raccontare questa bruttissima giornata iniziata alle ore 10:15 circa e finita alle 19:30 circa tutto per colpa di una maledetta buca.