Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CENTRALINA AGGIUNTIVA PER DPF
MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao chiedevo se tu avevi eliminato il dpf dalla mazda, se puoi dirmi se ai fatto come va adesso,nessun tipo di problema nei giri corti lunghi, io sono molto interessato a eliminarlo ma non ho nessuna garanzia da chi lo potrebbe fare e poi mi anno chiesto 900 euro. io ho una mazda 6 anno 2006 143cv con dpf , evito i giri corti ma sono molto stanco di non poterla usare come mi pare e piace,grazie ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:48 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

si,si puo' togliere e funziona la modifica.
dipende poi a chi ti sei rivolto per quel prezzo ma comunque siamo li.
Con Mazda hanno grossi problema ad interfacciarsi con l'elettonica di serie.
Pii non avrai piu' problemi vai dove vuoi,come vuoi e quando ti pare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 15:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

A tutti i possessori della mazda 6 143 cv (anzi non solo la sei ma una bella lista Mazda 2, 3, 5, MPV) con dpf ho trovato questo dispositivo a Catania della mtx-electronics e che costa molto meno del dispositivo powerking e finalmente elimina sto maledetto filtro antiparticolato. ooooooooooooooooh e che diamine.Finalmente buone notizie per tutti noi :-D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 15:17 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

eh certo e' normale che costi meno,lo avranno copiato.
Si sa che il primo che ci arriva lo fa pagare di piu'.
Comunque,attenzione perche' leggendo nella descrizione sembra che lavori SOLO sul sensore di pressione differenziale e nel caso di Mazda non credo che sia sufficiente in quanto il powerking elabora anche i segnali delle 3 termocoppie e un segnale che arriva indifferentemente dal cr o dal debimetro per evitare le rigenerazioni programmate ogni X km.
La centralina originale e' programmata per rigenerare il DPF anche sensa il consenso del differenziale di pressione infatti,eliminando il DPF si dovrebbe risolvere il problema se fosse solo per il sensore di pressione.
Informarsi bene prima di sbudellare uno scarico e fare una spesa inutile.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 marzo 2012, 15:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

sono d'accordo con melego!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 15:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

No lavora sulle sonde di temperatura tranne che sulla sonda lambda.Su quest'ultima però mi ha detto chi ha creato questa centralina che sta creando un emulatore anke per la sonda lambda.Comunque non credo che sia una spesa inutile basti parlare direttamente con colui che produce e si mette a disposizione per qualunque chiarimento.Da premettere che è installato e anche garantito.Anche vari taxi inglesi (non i classici taxi inglesi)ce l'hanno e non hanno avuti problemi.Basta chiamare e avere qualsiasi delucidazione

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2012, 15:53 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

a parte che non mi interessa in quanto io ho gia' su il powerking che funziona benissimo e preleva i segnali dalle 3 termocoppie,dal sensore di pressione differenziale e da uno a caso tra sensore common rail o debimetro per evitare le rigenerazioni programamte a chilometri.
Quindi non vedo come possa funzionare bene senza intercettare questi segnali men che meno leggendo quello della lambda che non serve ad una fava di niente.
C'e' solo una possibilita' che possa funzionare così come lo spieghi,ossia che l'auto continui a rigenerare come prima anche se il filtro non c'e' piu'.
L'unico problema che risolvi e' che hai la certezza che il DPF non si intasi piu' perche' fisicamente non c'e' ma penso che ci sia una concreta possibilita' che l'auto rigeneri come prima.
Poi magari mi sbaglio ma secondo me ...... :wasntme:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 9:03 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Salve, mi chiamo Leonardo ho una M6 del 2006 143 cv con 139.000Km, in un anno sono andato per 5 o 6 volte in mazda a fare la rigenerazione forzata per il DPF. Ieri mattani sono andato per l'ennesima volta, l'officina mazda prova a fare la rigenerazione forzata senza risultato, mi hanno detto che il filto è intasato per cui non si riesce più a fare la rigenerazione forzata. Di conseguenza ho la macchina con le tre spie accese e il motore limitato. Cambiarlo significa spendere sui 4000€ cosa che non farò mai. Chiedevo a qualcuno di voi se c'è la possibilità di toglierlo una volta per sempre. Grazie mille

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 9:21 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

ti ho gia' risposto in privato ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 17:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

segui i consigli di melego, io ho fatto seguendo i suoi consigli con emulatore pawerking di gemonio varese eliminato dpf da un'anno niente più rigenerazioni macchina perfetta la uso come mi pare è piace, adesso per lavoro faccio 5 km per andare e 5 per tornare tutto ok! secondo me con circa 1500 euro fai tutto , se vai a varese di persona secondo me risparmi anche qualcosa. ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora