Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vista CX - 5
MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2012, 9:02 
Non connesso
Tuner
Tuner

spennacchiotto ha scritto:
se è solo per una questione estetica non discuto (de gustibus ...)

dal punto di vista funzionale ritengo il problema marginale, in quanto si tratta di un climatizzatore automatico e una volta trovata la regolazione preferita le modifiche sono rare.

per esperienza personale dal '98 uso il climatronic del gruppo VW. ho impiegato qualche ora sulla prima auto ma quando l'ho cambiata ho utilizzato le stesse impostazioni sulla nuova e non l'ho più modificate.

anche con CX5 inizierò con quelle e poi se necessario le modificherò

Per qualcuno dover continuamente operare con una cosa che non gli piace, deve imparare a convivere. Poi per quanto riguarda le impostazioni devi avere anche la fortuna che i climatizzatori siano simili. Quello VW è ottimo non è stato così su alcune Mazda. Anch'io passai da un VW a Mazda e il climatizzatore era un gran problema perchè avendo la metà del serbatoio del liquido non raffreddava così anche anche dovuto ad una pompa notevolmente inferiore sia di potenza che di efficacia. Quindi le impostazioni si devono sempre cambiare, almeno sulla serie che presi io. Speriamo che questo sia più potente ed efficace.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 7 marzo 2012, 21:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
oggi ho visto la versione con cambio manuale di colore grigio

il colore, alla luce artificiale, non mi ha fatto un grande effetto; mi è sembrato smorto.

non ho potuto guidarla ma ho apprezzato il cambio manuale dalla corsa corta e secca.
forse lo avrei messo 1 cm più in alto o il bracciolo un poco più basso: mi è sembrato di toccarlo un pò troppo con il gomito cambiando le marce.

... ma non avevo ben regolato il sedile

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 1:18 
Non connesso
Tuner
Tuner

il colore, alla luce artificiale, non mi ha fatto un grande effetto; mi è sembrato smorto.

non ho potuto guidarla ma ho apprezzato il cambio manuale dalla corsa corta e secca.
forse lo avrei messo 1 cm più in alto o il bracciolo un poco più basso: mi è sembrato di toccarlo un pò troppo con il gomito cambiando le marce.

L'ho vista così anch'io ma solo passando dalla strada (e fermandomi) e vedendola all'interno del salone quando ormai era tutto buio fuori. Non mi ha fatto un grande effetto con i faretti delle luci sopra dove risaltava anche troppo le plastiche dei passaruota, parlo sempre rispetto alle foto e video che ci sono in rete. Lì mi era sembrato molto bello anche se avevo qualche dubbio dopo che mi avevano detto in concessionaria la vera tonalità del colore. Però c'era la distanza, la vetrata e le luci artificiali sopra di lei, quindi se tra oggi e domani passa a vederla meglio così magari l'hanno tolta dal salone e si potrà vedere realmente come sta.

Ultima modifica di Jolly10 su giovedì 8 marzo 2012, 1:21, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 1:18 
Non connesso
Tuner
Tuner

L'ho vista così anch'io ma solo passando dalla strada (e fermandomi) e vedendola all'interno del salone quando ormai era tutto buio fuori. Non mi ha fatto un grande effetto con i faretti delle luci sopra dove risaltava anche troppo le plastiche dei passaruota, parlo sempre rispetto alle foto e video che ci sono in rete. Lì mi era sembrato molto bello anche se avevo qualche dubbio dopo che mi avevano detto in concessionaria la vera tonalità del colore. Però c'era la distanza, la vetrata e le luci artificiali sopra di lei, quindi se tra oggi e domani passa a vederla meglio così magari l'hanno tolta dal salone e si potrà vedere realmente come sta.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 21:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti

Vorrei qualche delucidazione in merito alle informazioni visive che da il display con retromarcia inserita e con i sensori del pacchetto Evolve.

Grazie e buona serata a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 8:15 
Non connesso
Tuner
Tuner

PINUCCIO ha scritto:
Ciao a tutti

Vorrei qualche delucidazione in merito alle informazioni visive che da il display con retromarcia inserita e con i sensori del pacchetto Evolve.

Se vuoi sapere cosa vedi e come vedi ci sono online le foto. Se non è quello che vuoi sapere chiedi nello specifico.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 8:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Jolly10 ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:
Ciao a tutti

Se vuoi sapere cosa vedi e come vedi ci sono online le foto. Se non è quello che vuoi sapere chiedi nello specifico.

In realtà alcune immagine le ho trovate ma nello specifico di cosa e come si vede nel display effettuando retromarcia con i sensori presenti nel pacchetto evolve non ne ho viste. Ho trovato solo immagini con l'utilizzo della telecamera presente nella versione top. Grazie Jolly10

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 9:17 
Non connesso
Tuner
Tuner

PINUCCIO ha scritto:
Jolly10 ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:
Ciao a tutti

In realtà alcune immagine le ho trovate ma nello specifico di cosa e come si vede nel display effettuando retromarcia con i sensori presenti nel pacchetto evolve non ne ho viste. Ho trovato solo immagini con l'utilizzo della telecamera presente nella versione top. Grazie Jolly10

Senza telecamera ma con i sensori dovresti visualizzare sullo schermo il disegno della vettura e intorno gli spicchi come quelli del mandarino. Mi pare siano 4 sovrapposti e divivi in 6 porzioni ( 1 x i 4 angoli più il pezzi centrali anteriori e posteriori). Man mano che ti avvicini all'ostacolo si illuminano dall'esterno verso l'immagine dell'auto. La sagoma dell'auto è come se fosse vista dall'auto ed è in scala di grigi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 9:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Nella versione evolve con evolve pack, se innesti la retro sul display compare il disegno della macchina vista dall'alto e una serie di barre all'anteriore e al posteriore del veicolo che si illuminano individualmente nel caso che i sensori rilevano un ostacolo. In stile audi, per intenderci. Trovo molto comoda questa cosa anzichè avere il solo avviso acustico che non ti permette di sapere la posizione effettiva dell'ostacolo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 9:24 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie 1000, gentilissimi e chiarissimi

Non vedo l'ora che mi arrivi!!!...in certe cose sono come un bambino...di 42 anni!!!!

Buona giornata

Pinuccio

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora