Kappa^ ha scritto:
Tu lavori in questa concessionaria? Che tu sappia erano modelli pre-serie o definitivi?
Ma se vai in concessionaria e chiedi e il venditore, prima di risponderti una cavolata, fa la prova davanti agli occhi allora tu lavori in quella concessionaria? Se tu interpreti così allora capisco molti fraintendimenti.
I modelli di vendita a benzina sono in commercio da Febbraio. Allora erano destinati alla Russia ora vanno in in tutti i paesi. Quindi i modelli da noi sono definitivi anche perchè non appena arriveranno un po' da tenere nelle concessionarie, le vetture di prova saranno vendute come usati aziendali.
Anche quello del test di 4R è definitivo anche se l'addetto a FB di Mazda Italia dice che era un pre-serie. L'auto è straniera e lo si vede dalla Targa quindi 4R l'ha chiesta a Mazda Europa e un semplice impiegato della divisione italiana non può sapere cosa avviene come accordi tra la direzione Europea e gli addetti alla stampa.
Queste cose so che accadono così visto che conosco in altre case automobilistiche queste procedure ma in questa caso resta una mia opinione visto che non si può contestare quello dichiarato su FB.
Però l'articolo di 4R dice delle cose. A settembre quando specificava che era un pre-serie parlava di forte rumorosità del vento mentre ora ti dice che è buona insonorizzazione almeno fino ai 130km/h. Allora ti dicevano che i freni non resistono alla fatica ma essendo un pre-serie hanno tempo per migliorarli mentre ora ti dicono che sono molto buoni in ogni situazione ed efficaci ed anche migliori di altre auto dello stesso segmento. Anche gli interni ti dicevano che si notava che erano un pre-serie mentre ora ti dicono che sono assemblati con cura.
Quindi visto che il Diesel è entrato in produzione a Febbraio avere un auto di prova a fine marzo quando già da oltre un mese in Russia è commercializzato la versione Benzina significa avere la versione definitiva e non una prodotta 7 mesi prima.