Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vista CX - 5
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

mikom ha scritto:
a udine si va dai 15 gg ai tre mesi, per ora.

Che vuoldire da 15gg a 3 mesi??? Non capisco...

Cita:
va tenuto conto che per ora quasi tutte le cx 5 presenti nelle concessionarie sono delle pre-serie. è molto probabile che nei prossimi mesi qualcosa cambi.

Le attuali benzina presenti sono pre-serie?? E le vendereanno lo stesso? E' prassi normale?

Ma io che ho ordinato prestissimo (20 Febbraio) una diesel riceverò una definitiva vero? Mi era stato detto entro fine Maggio massimo metà Giugno...

Ultima modifica di Kappa^ su giovedì 19 aprile 2012, 15:02, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:01 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Bisogna avere un poco di pazienza allora... :)
Comunque mi sembrano attese nella media. :clap:

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
metà giugno è la data di consegna che mi hanno detto se prenoto ora una cx-5 diesel..strano che non ti arrivi prima se l'hai ordinata il 20 febbraio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:14 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

tr8lo ha scritto:
metà giugno è la data di consegna che mi hanno detto se prenoto ora una cx-5 diesel..strano che non ti arrivi prima se l'hai ordinata il 20 febbraio.

Bhè mica tanto strano... mi dissero fine Maggio (massimo metà Giugno) quindi probabilmente le prime diesel in Italia le consegneranno proprio a fine Maggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:19 
Non connesso
Tuner
Tuner

tr8lo ha scritto:
Mi sa che rimarrà un mistero finchè non arriverà una exceed a qualcuno.. :(

In concessionaria con il cambio automatico hanno le EXCEED quindi la prova te l'ho già scritta di come funziona. Non c'è il pacchetto come sul CX7. Se tieni premuto i pulsanti a lungo del telecomando non succede nulla.

Provato anche con la versione intermedia che montava il cambio manuale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Jolly10 ha scritto:
In concessionaria con il cambio automatico hanno le EXCEED quindi la prova te l'ho già scritta di come funziona. Non c'è il pacchetto come sul CX7. Se tieni premuto i pulsanti a lungo del telecomando non succede nulla.

E perchè mikom dice il contrario? Chi ha ragione?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:33 
Non connesso
Tuner
Tuner

Kappa^ ha scritto:
Jolly10 ha scritto:

E perchè mikom dice il contrario? Chi ha ragione?

Ti posso solo dire che a questa domanda il venditore si è messo a fare le prove sapendo che sul Cx7 funziona. Fatto sia sul CX7 funziona ma sul CX5 no. Per non saper leggere e ne scrivere quando non era presente quel venditore l'ho chiesto all'altro ( giorni diversi) e mi ha detto che non era presente la funzione Confort che lui ha sul CX7. Poi se sui modelli che hanno loro in concessionaria non c'è e quelli successivi l'hanno non lo so cmq su nessuna parte è scritto che ha questa funzione ma solo di apertura senza chiave e accensione con il pulsante.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Jolly10 ha scritto:
Ti posso solo dire che a questa domanda il venditore si è messo a fare le prove sapendo che sul Cx7 funziona. Fatto sia sul CX7 funziona ma sul CX5 no. Per non saper leggere e ne scrivere quando non era presente quel venditore l'ho chiesto all'altro ( giorni diversi) e mi ha detto che non era presente la funzione Confort che lui ha sul CX7. Poi se sui modelli che hanno loro in concessionaria non c'è e quelli successivi l'hanno non lo so cmq su nessuna parte è scritto che ha questa funzione ma solo di apertura senza chiave e accensione con il pulsante.

Tu lavori in questa concessionaria? Che tu sappia erano modelli pre-serie o definitivi?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 16:46 
Non connesso
Tuner
Tuner

Kappa^ ha scritto:
Tu lavori in questa concessionaria? Che tu sappia erano modelli pre-serie o definitivi?

Ma se vai in concessionaria e chiedi e il venditore, prima di risponderti una cavolata, fa la prova davanti agli occhi allora tu lavori in quella concessionaria? Se tu interpreti così allora capisco molti fraintendimenti.

I modelli di vendita a benzina sono in commercio da Febbraio. Allora erano destinati alla Russia ora vanno in in tutti i paesi. Quindi i modelli da noi sono definitivi anche perchè non appena arriveranno un po' da tenere nelle concessionarie, le vetture di prova saranno vendute come usati aziendali.

Anche quello del test di 4R è definitivo anche se l'addetto a FB di Mazda Italia dice che era un pre-serie. L'auto è straniera e lo si vede dalla Targa quindi 4R l'ha chiesta a Mazda Europa e un semplice impiegato della divisione italiana non può sapere cosa avviene come accordi tra la direzione Europea e gli addetti alla stampa.
Queste cose so che accadono così visto che conosco in altre case automobilistiche queste procedure ma in questa caso resta una mia opinione visto che non si può contestare quello dichiarato su FB.

Però l'articolo di 4R dice delle cose. A settembre quando specificava che era un pre-serie parlava di forte rumorosità del vento mentre ora ti dice che è buona insonorizzazione almeno fino ai 130km/h. Allora ti dicevano che i freni non resistono alla fatica ma essendo un pre-serie hanno tempo per migliorarli mentre ora ti dicono che sono molto buoni in ogni situazione ed efficaci ed anche migliori di altre auto dello stesso segmento. Anche gli interni ti dicevano che si notava che erano un pre-serie mentre ora ti dicono che sono assemblati con cura.
Quindi visto che il Diesel è entrato in produzione a Febbraio avere un auto di prova a fine marzo quando già da oltre un mese in Russia è commercializzato la versione Benzina significa avere la versione definitiva e non una prodotta 7 mesi prima.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 17:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Jolly10 ha scritto:
Ma se vai in concessionaria e chiedi e il venditore, prima di risponderti una cavolata, fa la prova davanti agli occhi allora tu lavori in quella concessionaria? Se tu interpreti così allora capisco molti fraintendimenti.

La prima domanda non era legata alla seconda. Da tuoi vecchi post mi pare di aver capito che lavori in una concessionaria Mazda se non ho fatto confusione. La simpatia è la tua miglior virtù eh. :drunk:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora