Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 13:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao,
ho prenotato per fare l'impianto il 30 Gennaio 2007... (BRC sequenziale fasato).

Dopo Vi farò sapere.

Ciao a tutti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2007, 15:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Cita:
Da quello che hanno detto il motore è Mazda e viene montato anche sulla Mondeo mentre i motori Ford sono quelli montati sulla Mazda3 dove mi hanno confermato essere ben predisposti a montare I GPL.

Una piccola precisazione (visto che ho una M3):
I motori benzina della M3 sono Mazda e non hanno niente a che fare con quelli Ford; tanto per fare un esempio i motori 1.6 benzina Ford e Mazda hanno cilindrate (e rapporto alesaggio/corsa) diverse e diverso è anche il comando distribuzione (cinghia Ford, catena Mazda).

Alberto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 17:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

:D :D CIAO IO HO MONTATO IL LANDI E MI TROVO BENE HO PERCORSO Km3000 E NON CI SONO PROBLEMI ,I PROBLEMI VENGONO FUORI SE TU FAI TANTA AUTOSTRADA E TIRANDO COSI MI HANNO DETTO ,SI DOVRANO REGOLARE PIU SPESSO LE PUNTERIE MA NON LE DISTRUGI HO VOLENDO SI MONTA IL SERBATOIO DI OLIO SUPLEMENTARE SE VUOI ESSERE PIU SICURO ,ATUALMENT CI SONO ANCHE I INCENTIVI COSI RISPARMI 650. :D :D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2008, 22:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao. Nessun problema con l'impianto a gpl?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 giugno 2008, 22:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

al momento no ma ho fatto circa quattromila KM

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 18:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Volevo dire che per la nuova M6 il mistero continua, non si sa ancora veramente se il motore è mazda o altro. Un conce di trento sostiene che è mazda, valvole non autoregistranti. Invece il 2.5 monta valvole idrauliche ...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: valvole motore a benzina
MessaggioInviato: giovedì 23 febbraio 2012, 11:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao a tutti, ho appena acquistato una Mazda 6 MZR 2000 BENZINA 147 CV. immatricolata luglio 2008 (2°serie) CON SOLI 31.000 kM. Il passaggio successivo già pianificato è proprio di mettere l'Impianto GPL. Il motore dovrebbe essere cmq essere sempre il precedente quindi con a iniezione elettronica (quello di ultima generazione è iniezione diretta su cui detto dagli installatori di impianti GPL non è possibile effettuare alcun tipo di impianto GPL). Devo dire che qualche dubbio leggendo i Post inizio ad averlo, ma visto le precedenti esperienze su macchine a GPL, ritengo che se l'impianto sia fatto da personale professionalmente valido tante anomalie dovrebbero essere a monte già risolte. Potete cortesemnte darmi qualche informazione su chi ormai ha già percorso qualche Km con lo stesso motore? Grazie mille

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: valvole motore a benzina
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2012, 10:49 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

X Roby70
Ciao, ho comprato una Mazda6 MZR 2.0 Executive Wagon nuova a marzo 2007 e dopo circa 2000 km ho montato un Landi Omeogas. Ora sono a quota 112.000 km circa e la macchina va ancora bene. I problemi principali li ho avuti a circa 80.000 km (singhiozzi, spegnimenti al minimo, spia gestione motore quasi perennemente accesa) poi ho cambiato tutti e 4 gli iniettori gas (80 euri l'uno!!) e tutto si è risolto. All'incirca ogni 10-15.000 km la portavo dall'impiantista perchè secondo me non andava benissimo come prima e lui ci collegava il notebook e cambiava alcuni valori (dovrebbero essere i tempi di riposta degli iniettori ma non ne sono sicuro) e mi mandava a provarla, io gli dicevo le mie impressioni (eventuali buchi a x g/m, strappi, singhiozzi) e dopo circa 2-3 prove l'auto tornava a posto! Forse questo succede perchè con il passare dei km bisogna adattare i valori memorizzati nella centralina, non sò. Per la garanzia ho avuto bisogno solo una volta ma riguardava gli ammortizzatori e me li hanno cambiati senza problemi nonostante si erano accorti che avevo montato l'impianto GPL. Per quanto riguarda la convenienza rispetto al diesel non so: la mia con un pieno (43 lt di GPL) fa 340-360 km quindi 8 Km/l circa con 60% città e 40% autostrada/extraurbano, mentre in autostrada andando piano, 120 km/h, riesco a fare anche 10 km/l. Fatti tu 2 conti. Inoltre io pensavo che con 147 cv avrei avuto maggiore sprint invece i turbodiesel vanno decisamente meglio! Per il resto sono abbastanza contento. Per qualsiasi altra notizia sono a disposizione. Ah dimenticavo: su OmniaAuto sezione Gpl/Metano trovi di tutto e di più! Ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora