joe ha scritto:
Assetto...si, si, ormai dopo aver solidalizzato con la vettura e sue caratteristiche, ho preferito equipaggiarla con molle Eibach, le varie impressioni ed limiti (marciapiedi) sono gia' state differenziate sui 2 post assetto/assettata, vorrei pero' aggiungere: frenata, e accelerazione, ci hanno guadagnato anche loro; la prima, rimane equilibrata, sopratutto il posteriore e' composto, l'anteriore non punta come prima, nella seconda, nella partenza riesce a scaricare meglio i cv, senza avere come prima, anche se erano, pur piccoli beccheggi, insomma e' piu' compatta, e non ultimo, fa la sua bella figura esteticamente. ciao a tutti
Ciao joe, da quando ho montato le molle Eibach ho ormai percorso circa 80000 km. Non ho avuto nessun problema, gli ammortizzatori sono ancora quelli originali, la guidabilità è sempre ottima, è più rigida rispetto all'origine.... ma va bene così
Inoltre esteticamente ci ha guadagnato. Io, poi, da aprile a ottobre monto i cerchi della mazda 6 che preferisco agli originali (che uso d'inverno)