Kappa^ ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:
Kappa^ ha scritto:
L'ho ordinata il 14-03-2012 in quanto ero stato informato del fatto che se l'ordine era antecedente al 15-03 l'auto arrivava entro il 15-05 altrimenti le consegne successive slittavano a luglio
Io l'ho ordinata intorno al 20 Febbraio
e non la riceverò presto come te! Grrr
si ma credo sia dovuto principalmente al cambio manuale.
Il concessionario mi fà vedere continuamente aggiornata la lista delle vetture extra per l'Italia ed è dura trovare una Exceed con cambio manuale soprattutto Diesel. Con o senza pacchetto sono tutte automatiche.
Il concessionario nella versione Exceed, sia Benzina che Diesel, le ha vendute sono con l'automatico e le concessionarie del gruppo sono 3.
Ti dico sia cosa fà il concessionario che non è piccolo appunto avendo anche 2 filiali dislocate altrove e cosa percepisce il mercato italiano perchè mi è stato spiegato che in base al colore, in base al modello, al pacchetto ecc va in produzione e quindi uno che la ordina anche 15 giorni dopo può ricevere l'auto diverse settimane prima di uno che l'ha ordinata prima di lui.
Ma poi dovresti avere anche la data precisa dell'arrivo (data +7 giorni di ritardo) o non ti è stata comunicata?