caro mio,prima che si pieghi un albero motore,ti si deve inchiodare il motore di netto a 200km/h
come nei cinquantini.
Sull'albero motore,ci sono solo le righe causate dalla fusione della bronzina.
Magari ha preso una scaldata,ma non fa nulla credimi.
Se si dovessero buttare tutti i motori fusi,le rettifiche cosa starebbero li a fare? A smacchiare i giaguari?
Battute a parte,una volta smontata la coppa,primo si vede subito se la cipolla che aspira olio e' pulita o meno.
Secondo,si tira giu' tutto il manovellismo e si vedono anche i pistoni se sono ancora belli o se hanno subito un primo innesco di grippaggio ( ma lo escludo).
La turbina in effetti puo' aver subito dei danni,ma anche li si fa presto a vederla.
Se la girante non ha giochi ne assiali ne radiali eccessivi,direi che e' a posto.
Poi non e' scritto da nessuna parte che se fondi una bronzina si debba distruggere mezzo motore.
Magari puo' essere successo,ma al 95% il problema e' limitato alla bronzina e il resto e' buono.