AIR23 ha scritto:
Grazie mille peri il chiarimento...
A questo punto il mio dubbio è un altro, se decidessi di comprare il ruotino, ci sarebbe posto nel sottofndo del baule del CX-5? Perche da quello che ho visto nel sottofondo del baule c'è una struttura sagomata portaoggetti (molto comoda) ma non so se è possibile avere lo spazio per il ruotino.
Di sicuro non voglio mettermi nel baule un ruotino, ho preso la CX-5 proprio per avere più spazio nel baule...
Perdonami AIR23, ma tu prima di avere la macchina in mano pensi già al ruotino?
Ho capito che vai in via preventiva e fai bene, ma fossi in tè aspetterei la macchina e verificherei l'esatto spazio del vano, così facendo mi regolerei di conseguenza e se ci entrasse acquisterei un normale cerchio originale o di concorrenza che sia da usare come scorta. Perchè in mazda il costo del ruotino della 6 Caratteristiche E 60 T115/70D15 90M è intorno i 220€, e stiamo parlando molto più piccolo e anche "vintage" oramai, figurati per la cx5.
Comunque dubito che ci vada un normale pneumatico(io ho provato a farmi un cerchio in lega per la 6 ma niente manco la metà ne entrava) Comunque, visto lo stile di macchina non si sa mai.
Comunque gira un pò, perchè ford ,e se non erro anche volvo hanno lo stesso attacco, magari in sfascio trovi qualcosa da adattare se cerchi di risparmiare, se poi vuoi il suo beh, mamma mazda è sempre a braccia aperte, ma in cambio vuole il portafogli a fisarmonica.