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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 10:31 
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http://www.as-cars.co.uk/
Vai tranquillo, rivenditore serio, è facile comunicare, io ho già acquistato più di un articolo, se hai dubbi o perplessità ponigli pure le tue domande :wink:

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M6 2003 SW CD touring 136CV 279.979 km finali Titanium grey
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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 10:37 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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attenzione a comprare un albero usato perche' poi con le bronzine nuove,non e' detto che le tolleranze siano a posto.
E che io sappia,Mazda da solo bronzine originale e non maggiorate.
Si rischia di fare un acquisto inutile.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 20:13 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 139
Località: pomezia
Comune e provincia: pomezia (RM)
esatto (questione di centesimi)non è detto, bisogna chiedere ad un un buon rettificatore :nel 99 quando lavoravo all'iveco ,come rettifica, c'erano i pezzi maggiorati come le bronzine e le camicie non credo che in mazda non ci sia... bisogna, secondo me, chiedere allla mazda se no ad un buon rettificatore

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MAZDA 6 143CV+25cv 253600 KM!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 9:54 
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Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 12:47
Messaggi: 39
Aggiornamento della situazione: il motore è in mille pezzettini (nel senso che è stato smontato per far rettificare e bilanciare l'albero visto che la prima biella era grippata), sono senza macchina da un mese ormai e chissà quanto mi costerà (mi consola solo il fatto che il mecc è un amico e fa buoni prezzi...), oggi dovrebbe rientrare il tutto dal rettificatore e poi non rimane (?!) che i riassemblaggio del tutto...quindi ancora parecchi giorni...


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 10:13 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
per chiudere un motore servono al massimo 2 gg se ci lavora a tempo pieno.
Certo,se lo fa nei buchi ci mette 1 mese.
Anzi,in 10/12 ore un motore si monta.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 11:57 
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Iscritto il: domenica 8 maggio 2011, 17:09
Messaggi: 157
Località: Cosenza
melego ha scritto:
che dramma ragazzi,inizio a pensare che un giorno succedera' anche a me ;( ;(

A chi lo dici ;( ;( ;( ;( :worried: :worried: io non ci sto dormendo la notte. Tutto il tempo che ci dedico, sempre tenuta a puntino, livello olio che guardo da sempre ogni sabato, manutenzione impeccabile e sempre in officina mazda, pensate che seguo la programmata per filo e per segno, mai tirate a freddo, sempre andatura a piede di piuma. E se mi succede??? con sti tempi che corrono, e poi ora che valore avrà se non 3000€? Il punto e che per me ne vale 30.000 €, non me ne staccherei mai, ma sto pensando seriamente di metterla in vendita! Gia ci sono passato con golf 5 140 cv, si crepa la testata, motore sostituito per intero in garanzia, tutto anche ogni singolo bullone. Però non sono riuscito più a fidarmi è l'ho data dentro per la 6. :sweat: panico

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Mazda 6 2.0 CD Touring 136 CV 04/2004
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Km 150.000... e un tantino


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 12:21 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
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Località: Parma
le auto vanno sfruttate al 100% porco cane,inutile comprate auto con 140/150 cv e pagarci il bollo quando si viaggia da nonnetto per risparmiarle
e fanculo ,il mio capo con -16° gradi fuori,accende e butta giu' tutto come in una partenza di un GP e non ha mai un *ca@@o*. :D
Basta farsi delle seghe mentali,io l'olio lo guardo ogni 6 mesi se mi ricordo,tanto se saltano le rondelle in 3/4 gg sei fulminato comunque.
Io sono anche 4 mesi che non la lavo.
L'ho pulita dentro sabato scorso perche' sono stato al mare e con il vento avevo un ventina di kg di sabbia dentro ma altrimenti era dalla scorsa estate che non vedeva l'aspirapolvere.
Tanto quando la vai a vendere non vale un *ca@@o* uguale.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 14:34 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 187
Località: Bergamo
quto melego al 100% se compero una macchina la devo usare come e quando voglio senza patemi d'animo!!!!
non posso sempre star lì ...e controlla l'olio e controlla il fischio e la valvola egr... e fai il blu diesel.....
se una macchina è nata"sfigata2 e si deve rompere...si rompe e basta......
Io ho un amico che ha un citroen berlingo che usa per lavoro......cambia solo l'olio quando esce la spia del livello!!!!!
non ha mai niente!!!!!!!!!;-()


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 19:53 
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Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 12:47
Messaggi: 39
@ melego: il mecc mi ha promesso che se i pezzi gli arrivavano entro oggi, sabato e domenica me lo montava....2gg, come dici tu...
@ romeo paura che ce l'ha dal 2004 e comincia a preoccuparsi, penso che se tutto è andato per il meglio finora, e ancora ti funziona, magari ti conviene venderla fin che è in buono stato, sennò poi ti tocca come a me che ho dovuto rilanciare o perdevo tutto...cmq sentendo in giro e cercando pezzi nei vari siti ci si accorge che motori andati ce ne sono stati un fottio, segno che la motorizzazione in oggetto non è stata certo di quelle indimenticabili quanto a prestazioni e durata...qualcuno mi dice "la sistemi e la vendi..."
E BRAVO, così do via una macchina appena revisionata per due palanche e ne compro una a mò di roulette russa, che magari mi si sfascia dopo un pò.....


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 Oggetto del messaggio: Re: Rumore metallico fortissimo
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 21:08 
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Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
io continuo a rimanere esterrefatto di come ,per un problema ridicolo ma fa che crea tanti danni,Mazda non intervenga ufficialmente.
Si stanno lasciando dietro una scia di gente scontenta che serviranno 2 generazioni prima che riprendano in mano quella quota di mercato che faticosamente si erano ritagliati.
L'auto e' buona e il motore di km ne fa fin che volete,ma ci deve essere l'olio dentro.
Se mazda intervenisse radicalmente,staremmo tutti tranquilli.
Se fosse un problema diversp di progettazione sarebbe un grosso problema,ma fermarsi davanti a 4 rondelle mi sembra sciocco.
Se Mazda non lo vuole capire,il mercato glie la fara' pagare come sta gia facendo per i noti fatti del DPF.


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