Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ormai l'ho ordinata...
MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2012, 6:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Per legge se viene superata la data di consegna puoi riavere il DOPPIO della caparra.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2012, 22:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

Bhè certo, il contratto è bello che firmato dal 26/03. Il venditore mi aveva "assicurato" consegna in 60 gg (avendo ordinato prima della presentazione ufficiale, che poi in realtà non c'è mai stata). Sul contratto ha scritto un generico giugno, e qui ho sbagliato io a non farmi mettere una data precisa. Comunque oggi l'ho sentito e ancora nulla di nulla, nessuna data di produzione e/o consegna. Quindi, per non saper ne leggere ne scrivere, anche presumendo la produzione il 01/06 inpossibile arrivi entro il mese. Ribadisco il mio timore di vederla fine agosto, primi di settembre (..e sarò anche in ferie...quindi metà settembre).

Christian

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 13:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: trieste
anche io per il troppo entusiamo non c'ho badato a quella clausola.. e tanto meno te lo fanno notare i concessionari....per non darsi la zappa sui piedi...... cmq ti conviene ricìvolgerti anche on line a esperti del diritto dei consumatori.... oppure prendere quello che sta in concessionaria pronta consegna.... con qualche rinuncia... facci sapere cmq... io di sicuro se acquisterò un nuovo prodotto esigerò la datas di consegna.....

HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2012, 11:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Al momento ho deciso di aspettare. I modelli presenti in concessionaria sono praticamente l' opposto di quello che ho ordinato io. Settimana prox sono previste assegnazioni e si spera ci sia anche la mia. Vedremo ma l'estate me la dovrò fare con l'auto vecchia.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 11:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ho provato a risentire il call center (perché di questo si tratta), nessuna novità, anzi l'operatrice si é stupita del fatto che avessi chiamato. Dai, in fondo sono passati solo 2 mesi e mezzo, mi é stato detto produzione forse a giugno, oggi é solo il 6, il mese é ancora lungo. Che stupido, in fondo avrei dovuto ritirarla dopo 60 gg, non posso pretendere di avere una data di produzione e consegna prevista dopo due mesi e più dalla'ordine, ci vuole pazienza, ho scelto un allestimento troppo particolare.....scusate, colpa mia.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 14:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: trieste
Solo ha scritto:
Ho provato a risentire il call center (perché di questo si tratta), nessuna novità, anzi l'operatrice si é stupita del fatto che avessi chiamato. Dai, in fondo sono passati solo 2 mesi e mezzo, mi é stato detto produzione forse a giugno, oggi é solo il 6, il mese é ancora lungo. Che stupido, in fondo avrei dovuto ritirarla dopo 60 gg, non posso pretendere di avere una data di produzione e consegna prevista dopo due mesi e più dalla'ordine, ci vuole pazienza, ho scelto un allestimento troppo particolare.....scusate, colpa mia.

io andrei dal concessionario col conmtratto firmato... magari il 26 giugno eandrei a dire sono passati 2 mesi che si fa' ho parlato già con il mio avvocato... cosa devo fare? chiamo la finanza?... mettiamo un pò di paura... la concessionaria sicuramente trova la soluzione... magari si rivolge a qualche altra concessionaria...

HYUNDAI TUCSON
Attuale possessore renault clio saymbol del 2003

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 14:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

...bhè il 26 ne saranno passati 3....devo dirti che la voglia di fare come dici c'è, per ora aspetto ancora fino a settimana prossima e poi vedo. Chiederò cosa c'è di disponibile e vediamo se qualche cosa si avvicina alle mie richieste. Non voglio neanche pensare se dovesse succedere qualche cosa all'attuale auto che darò dentro.....tocchiamoci, in quasi 7 anni e 212000 km mai un problema, sarebbe il colmo ritrovarmi con il motore andato prima di darla via.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 15:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ho visto un po di immagini dell'Escape (nuovo Kuga), meno male che non mi piace......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: penso che sul contratto
MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2012, 18:35 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ti ci dovevi fare scrivere la dicitura: consegna , entro e non oltre il .......

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2012, 12:35 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Dalmine (BG)
Se può consolarti. Ho ordinato la mia M6 sw 2.2 163 cv a giugno del 2009 e mi è stata consegnata il 17 novembre 2009. Però mi fù riferito che ci volevano 5/6 mesi per la consegna.

Mazda 3 1.6 105 cv - 2011 - seconda serie

~------------------------------------------------~
Ex Mazda 6 sw 2.2 163 cv - 2009 - seconda serie con cambio catena a 70.000 km -

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora