nonnotito ha scritto:
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto al Club, e questo è il mio primo messaggio.
Ho ordinato il mio CX5 Exeed 175 Hp AWD, MT, aluminium metallic, il g. 26/05/12, ed il Concessionario
dopo aver consultato il tabulato dei prossimi arrivi, mi ha garantito l'arrivo della vettura per il 28/07.
In un successivo contatto telefonico mi ha perfino detto che stava "lavorando" per accelerare la consegna, secondo lui, con buone probabilità.
A questo punto, secondo Voi, sono particolarmente fortunato, o devo prepararmi ad una consegna dopo le ferie?
Ho letto, con attenzione, tutti i vostri post relativi ai pregi e ai difetti all'oggetto del ns. desiderio, e ho visto che sia il rollio, sia il sottosterzo si sono notevolmente ridimensionati negli ultimi messaggi, rispetto all'inizio. Sembra che adesso gli unici difetti rimasti siano gli specchietti che vibrano a 120/140 Km/h, e il
pedale della frizione un pò pesante. Difetto, quest'ultimo, che non impressiona più di tanto uno come me
che ha guidato per molto auto col comando frizione solo meccanico e non ancora idraulico.
Comunque io scendo da un Honda CRV (3°serie) 2,2 TDi 140 Hp, versione Exclusive del 2008, di cui sono
ancora estremamente contento, e che cambio dopo solo 51000 Km circa, per capriccio, perchè mi sono
"perdutamente" innamorato del CX5, della sua linea, delle sue prestazioni e della sua tecnologia.
Speriamo di non essere deluso.
Ancora un caro saluto a tutti.
Evidentemente ha trovato un auto acquistata già da Mazda Italia, ecco perchè il tempo è breve. Sul fatto che possa arrivare prima è quasi sicuro visto che la data che danno è in esubero di 7 giorni per precauzione. Visto che viaggia in nave se è molto mosso la nave impiega di più e quindi abbondano di 7 giorni.