Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime consegne CX-5 diesel!
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 10:38 
Non connesso
Tuner
Tuner

gabibboblu ha scritto:
secondo voi non sarebbe una bella cosa se nelle concessionarie per scegliere il colore vi fossero dei modellini in scala della vettura che ne riproducono il colore vero ? potrebbe essere utile o no ?

la mia concessionaria c'è l'ha ma non ha i modellini di singole auto ma fantomatiche auto stile formula uno anni 50 con i colori originali della carrozzeria.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 11:15 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
hiej ha scritto:
nella mia zona (nord di Treviso) nel raggio di 30 km nell'ultima settimana ne ho viste 4 di diverse:

1 grigia (auto demo del concessionario)
1 Bordeaux
1 nera
1 bianca

e l'altro giorno che ero in concessionaria, nella zona di consegna ce n'erano altre 3 appena immatricolate.

è proprio bellina ed esteticamente si smarca dalle concorrenti, si capisce subito che non si tratta di una Tiguan o di un Rav4 (avrò l'occhio poco allenato a distinguerle queste ultime 2, ma quando le incrocio frontalemente riesco a capire che è una piuttosto che un'altra solo all'ultimo momento).

Zona della cremasca neanche l'ombra... :(
Per cui non l'ho ancora vista dal vivo! ;(

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 20:29 
Non connesso
Copilota
Copilota

trento77 ha scritto:
La mia dovrebbe essere arrivata a Barcellona ieri (15 giugno), secondo voi quanto tempo impiegherà ad arrivare in concessionaria? Le vostre quanto tempo hanno impiegato ad arrivare da Barcellona?
PS: l'ho ordinata il 6 marzo...sarebbe ora che arrivasse visto che siamo a quasi 4 mesi!!!
Grazie ciao...

Ciao, una domanda: Chi ti ha avvisato dell'arrivo della tua auto a barcellona? Il concessionario o ha i guardato anche tu i siti tipo http://www.portarrivals.com? La mi viene data in arrivo questa settimana e quindi la VEHICLES CARRIER dovrebbe essere la stessa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 20:44 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ric ha scritto:
trento77 ha scritto:
La mia dovrebbe essere arrivata a Barcellona ieri (15 giugno), secondo voi quanto tempo impiegherà ad arrivare in concessionaria? Le vostre quanto tempo hanno impiegato ad arrivare da Barcellona?
PS: l'ho ordinata il 6 marzo...sarebbe ora che arrivasse visto che siamo a quasi 4 mesi!!!
Grazie ciao...

Ciao, una domanda: Chi ti ha avvisato dell'arrivo della tua auto a barcellona? Il concessionario o ha i guardato anche tu i siti tipo http://www.portarrivals.com? La mi viene data in arrivo questa settimana e quindi la VEHICLES CARRIER dovrebbe essere la stessa.

Ciao,
ho contattato il call center Mazda il giorno 9 giugno e la ragazza mi ha detto che secondo i tempi stabiliti dalla rotta Giappone-Spagna aspettavano la nave a Barcellona per il 15 giugno, ma precisamente l'arrivo non era sicuro in quanto se il mare è mosso può ritardare anche di una settimana!!! Quando l'auto fosse arrivata e sdoganata lei mi avrebbe chiamato per darmi conferma, ma ad oggi (18 giugno) non ho ricevuto telefonate quindi presumo che deve ancora arrivare... arriverà in settimana come hai detto tu. Il ritardo dipenderà dal mare!
Una curiosità, la tua quando l'hai ordinata? Ed in quale allestimento?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 21:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

2.2 Evolve con evolve pack, cambio manuale, 4x4 , white pearl. Rispetto a Te mi vergogno un po', l'ho ordinata solo il 10 maggio ma il fatto è che io la volevo bianca e il concessionario "me l'ha fatta prendere" perlata perchè il pastello sarebbe arrivato a fine giugno/luglio mentre per il perlato l'arrivo era per il 2 giugno "anzi arriverà prima perchè il 2 è festa".... Ho guardato i siti portarrivasl e marinetraffic nochè quello del porto di Savona ma nessuna Vehicles carrier è arrivato a Barcellona dal Giappone ne sono partite RO RO cargo per Savona... quindi credo che le nostre siano ancora in mezzo al mar... speriamo si tengano compagnia. Domani proverò anch'io a chiare in Mazda.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 21:21 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ric ha scritto:
2.2 Evolve con evolve pack, cambio manuale, 4x4 , white pearl. Rispetto a Te mi vergogno un po', l'ho ordinata solo il 10 maggio ma il fatto è che io la volevo bianca e il concessionario "me l'ha fatta prendere" perlata perchè il pastello sarebbe arrivato a fine giugno/luglio mentre per il perlato l'arrivo era per il 2 giugno "anzi arriverà prima perchè il 2 è festa".... Ho guardato i siti portarrivasl e marinetraffic nochè quello del porto di Savona ma nessuna Vehicles carrier è arrivato a Barcellona dal Giappone ne sono partite RO RO cargo per Savona... quindi credo che le nostre siano ancora in mezzo al mar... speriamo si tengano compagnia. Domani proverò anch'io a chiare in Mazda.

Comunque ribadisco che attendevano la nave a Barcellona per il 15 giugno, speriamo arrivi questa settimana anche perchè poi tra sdoganamento, nave verso l'Italia, trasporto in concessionaria ed immatricolazione ci vorranno circa 10 giorni (news reperita da diverse fonti!)
Io l'ho ordinata i primi di marzo ed il concessionario mi aveva detto consegna per giugno-luglio quindi siamo assolutamente in linea... se per caso domani senti la Mazda poi fammi sapere!!!
Grazie e buona serata!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 22:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Martedì prossimo (26/06) faccio 3 mesi dalla firma e una strana sensazione mi dice che neanche in questa settimana riceverò uno straccio di notizia sul mio ordine....dico ordine perchè presumo che l'auto nemmeno sia stata prodotta.
Dite che se chiamo il call center in questi giorni posso permettermi di esssere contrariato o mi devo sentir rispondere: "via, oggi è solo il 26 giugno, il mese non è ancora finito" (unica info che ho produzione in un giorno X di giugno).

Christian

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 22:43 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

trento77 ha scritto:

Io l'ho ordinata i primi di marzo ed il concessionario mi aveva detto consegna per giugno-luglio quindi siamo assolutamente in linea... se per caso domani senti la Mazda poi fammi sapere!!!
Grazie e buona serata!!

Non capisco una cosa: tu l'hai ordinata i primi di marzo e ti hanno dato come data di consegna giugno/luglio...io l'ho ordinata fine maggio e mi hanno dato come data di consegna luglio. Ora tu aspetteresti 3/4 mesi io 2...non vorrei che il conce mi abbia dato questa data solo per invogliarmi a prenderla, e non vorrei soprattutto che mi arrivasse a settembre visto che ad agosto si ferma tutto. Un'altra info: quando hai contattato la mazda hai dati qualche dato in particolare per avere notizie sulla consegna (es. nome, numero telaio, data ordine, etc.). Grazie e scusa ma sto trepidando anche se è passato meno di un mese dall'ordine. Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 22:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Solo ha scritto:
Martedì prossimo (26/06) faccio 3 mesi dalla firma e una strana sensazione mi dice che neanche in questa settimana riceverò uno straccio di notizia sul mio ordine....dico ordine perchè presumo che l'auto nemmeno sia stata prodotta.
Dite che se chiamo il call center in questi giorni posso permettermi di esssere contrariato o mi devo sentir rispondere: "via, oggi è solo il 26 giugno, il mese non è ancora finito" (unica info che ho produzione in un giorno X di giugno).

Christian

E io mi lamento che l'ho ordinata il 26 maggio...questo è il motivo per cui preferisco le auto inn pronta consegna...non so aspettare! Chistian, sul contratto c'è la data di presunta consegna? Se si e se è stata superata pretendi almeno un sostanzioso omaggio!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2012, 22:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

primo_mazda ha scritto:
Solo ha scritto:

Christian

E io mi lamento che l'ho ordinata il 26 maggio...questo è il motivo per cui preferisco le auto inn pronta consegna...non so aspettare! Chistian, sul contratto c'è la data di presunta consegna? Se si e se è stata superata pretendi almeno un sostanzioso omaggio!

Il venditore mi aveva detto 2 mesi (fine maggio) poi sul contratto ha scritto un generico giugno dicendomi che era solo per sicurezza. Per me andava bene, presumendo anche una consegna per metà giugno. Come già detto in precedenti post quello che mi fa rabbia non è tanto l'attesa più lunga (se mi avessero detto attesa 4 mesi l'avrei presa comunque) ma la completa assenza di info su telaio, data di produzione e presunta consegna....poi magari domani mi chiamano e mi dicono che la macchina è arrivata in Europa ma secondo voi quanto posso sperarci....?
Sicuramente vedrò di strappare qualche cosa in fase di ritiro...prima o poi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora