Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime consegne CX-5 diesel!
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 6:35 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

primo_mazda ha scritto:
trento77 ha scritto:

Io l'ho ordinata i primi di marzo ed il concessionario mi aveva detto consegna per giugno-luglio quindi siamo assolutamente in linea... se per caso domani senti la Mazda poi fammi sapere!!!
Grazie e buona serata!!

Non capisco una cosa: tu l'hai ordinata i primi di marzo e ti hanno dato come data di consegna giugno/luglio...io l'ho ordinata fine maggio e mi hanno dato come data di consegna luglio. Ora tu aspetteresti 3/4 mesi io 2...non vorrei che il conce mi abbia dato questa data solo per invogliarmi a prenderla, e non vorrei soprattutto che mi arrivasse a settembre visto che ad agosto si ferma tutto. Un'altra info: quando hai contattato la mazda hai dati qualche dato in particolare per avere notizie sulla consegna (es. nome, numero telaio, data ordine, etc.). Grazie e scusa ma sto trepidando anche se è passato meno di un mese dall'ordine. Ciao

ciao,al call center ti chiedono nome cognome e dove hai ordinato l'auto! poi associano i dati al telaio e vedono precisamente dove e' l'auto! Speriamo questa sia la settimana buona!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 13:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Allora: sentito il call center, sono in corso le operazioni di sbarco delle mia mia CX 5 (e quindi credo delle CX 5 date in arrivo in questi giorni) , una o due giorni e viene sbarcata. Uno o due giorni per lo sbarco? chiedo stupito e la signorina, comunque gentile, dopo un po' di insistenza ammette che la nave e' ancora in navigazione e massimo due giorni arriva in porto. Il problema e' pero' e' per la consegna che per le varie operazioni sara' per I primi dieci giorni di luglio ma che solleciteranno la consegna e di sentirci per..... fine giugno che sapranno essere piu' precisi . Gia' a fine giugno, sollecitato il mio caso, perorata la mia causa sicuramente la mia auto arrivera' sicuramento entro il ...2 GIUGNO. Ma come ca....spita ha fatto a dirmi il commerciante d'auto che arrivava il 2/6 per poi correggere al 18 / 22 giugno? Scusate lo sfogo!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 13:30 
Non connesso
Copilota
Copilota

Scusate anche per l'italiano ma il blackberry non e' I'll mio forte....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 14:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Grazie per l'informazione!
Dunque l'arrivo era previsto per il 15, con eventuale possibilità di ritardo massimo di una settimana, puntualmente tale ritardo è stato confermato...chissà quanto mare mosso!!!!! :devil:
Quindi se la nave arriva diciamo per venerdì 22 poi necessitano di altri 10 giorni circa...si va alla prima settimana di luglio! L'unica consolazione è che se l'auto viene immatricolata a luglio sarà un mese più giovane!!!! :lol: :lol: :lol:
Spero che nei famosi 10 giorni siano compresi anche i 3-4 giorni che servono per l'immatricolazione perchè il mio concessionario mi ha riferito che dalla data del bonifico ci sono questi tempi tecnici per il pagamento dell'auto a Mazda Italia e per la immatricolazione vera e propria!!
Se avete altre news...siamo tuttorecchi!!! Ciao...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 15:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

esatto dal pagamento 3/4gg al massimo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 16:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

3/4 giorni dalla data del bonifico? Forte! il mio amato commerciante d'auto mi disse: come arriva l'auto la viene a vedere che sia tutto a posto, paga e il giorno dopo la viene a ritirare..... Eh gia' gia' gia'! Ora aspetto il 22 e poi lo chiamo per avere notizie visto che mi aveva dato come arrivo la settimana 18 - 22, piu' 18 che 22, e sento che mi dice. Spero solo che a luglio non rompa che il mio usato avra' troppi km rispetto a quelli che aveva all'atto della valutazione. Fortuna che esiste questo forum dove condividere gioie e dolori, per ora solo dolori.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 16:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ho sentito oggi Mazda, una operatrice gentilissima mi ha informato che la mia cx5 ordinata il 26/5 è partita dal Giappone alla volta di Barcellona. La previsione di arrivo è 15 luglio + x giorni per sbarco in Italia + y giorni per messa su strada = fine luglio. Speriamo bene! Ma per curiosità, quanto ci mette una nave per coprire la tratta Giappone-Barcellona?

PS ma a parte la gentilezza (hanno richiamato loro me per darmi le info richieste e si sono offerti di richiamarmi appena sapranno qualcosa di preciso), quanto è attendibile il call center mazda, per vostra esperienza?

Saluti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 18:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Scusate me qual'è il numero di questo call centre?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 18:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

CALL CENTER: 800062932. Signora gentilissima (e penso anche l'unica, ho chiamato due volte è ha risposto sempre lei... (scusate l'acidità e la sfiducia)). Attendibilità? Non so, a me dava le operazioni di sbarco in corso e poi gratta-gratta ha ammesso che la nave è ancora in navigazione.... visitando i seguenti siti:

http://www.marinetraffic.com

http://www.portarrivals.com/list.asp?se ... %20CARRIER

non mi danno alcuna nave in arrivo a breve a Barcellona, luogo di scarico mazda da smistare poi per i diversi lidi (Savona per noi).

Mah? la vedo troppo grigia? Sono troppo malpensante? :doh:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 19:45 
Non connesso
Pilota
Pilota

primo_mazda ha scritto:
Ho sentito oggi Mazda, una operatrice gentilissima mi ha informato che la mia cx5 ordinata il 26/5 è partita dal Giappone alla volta di Barcellona. La previsione di arrivo è 15 luglio + x giorni per sbarco in Italia + y giorni per messa su strada = fine luglio. Speriamo bene! Ma per curiosità, quanto ci mette una nave per coprire la tratta Giappone-Barcellona?

PS ma a parte la gentilezza (hanno richiamato loro me per darmi le info richieste e si sono offerti di richiamarmi appena sapranno qualcosa di preciso), quanto è attendibile il call center mazda, per vostra esperienza?

Saluti

Per la gentilezza nulla da dire. Attendibilità: prima telefonata: scusi ho ordinato il 26/03 e non so ancora nulla (primi di maggio). Risposta: noi ci occupiamo solo dei già clienti non dei futuri, comunqe le faccio sapere. Dopo due giorni richiamano: guardi sarà prodotta a giugno giorno x di giugno,entro 2 settimane le faccio sapere con precisione ma abbiamo sollecitato. Dopo 3settimane chiamo io (6/6): scusi ma la data di produzione? Risposta: ma io non le ho detto che l'avrei chiamata, oggi é solo il 6, abbia pazienza.
Oggi é il 19 e ancora non so nulla.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora