primo_mazda ha scritto:
Ho sentito oggi Mazda, una operatrice gentilissima mi ha informato che la mia cx5 ordinata il 26/5 è partita dal Giappone alla volta di Barcellona. La previsione di arrivo è 15 luglio + x giorni per sbarco in Italia + y giorni per messa su strada = fine luglio. Speriamo bene! Ma per curiosità, quanto ci mette una nave per coprire la tratta Giappone-Barcellona?
PS ma a parte la gentilezza (hanno richiamato loro me per darmi le info richieste e si sono offerti di richiamarmi appena sapranno qualcosa di preciso), quanto è attendibile il call center mazda, per vostra esperienza?
Saluti
Per la gentilezza nulla da dire. Attendibilità: prima telefonata: scusi ho ordinato il 26/03 e non so ancora nulla (primi di maggio). Risposta: noi ci occupiamo solo dei già clienti non dei futuri, comunqe le faccio sapere. Dopo due giorni richiamano: guardi sarà prodotta a giugno giorno x di giugno,entro 2 settimane le faccio sapere con precisione ma abbiamo sollecitato. Dopo 3settimane chiamo io (6/6): scusi ma la data di produzione? Risposta: ma io non le ho detto che l'avrei chiamata, oggi é solo il 6, abbia pazienza.
Oggi é il 19 e ancora non so nulla.