ric ha scritto:
Le dinamiche , tempistiche comprese, del trasporto e degli ordini mi sono ben chiare. Che ci fosse un parco di auto a piu' rapida consegna dal quale attingere anche, prova ne e' che ho ordinato un colore piuttosto che un'altro per questo motivo. Un ritardo nelle consegne ci puo' stare , e' fisiologico soprattutto quando l'auto arriva da un altro continente, ma quello che non mi va giu', che non sopporto sono o il pressapochismo/scarsa preparazione della gente o peggio l'essere preso in giro. Se l'auto a piu' rapida consegna non e' piu' disponibile, dimmelo, non dirmi "prenda questa che arriva tra 20 giorni e non quella che arriva a luglio". Mi assicuri poi l'arrivo in questa settimana quando sai che l'auto e' ancora in mezzo al mare.
Spero che il messaggio di prima lo legga anche il concessionario dove ho preso l'auto, credo ne abbia bisogno .
Per attingere a quella lista, deve prima di dirtelo, chiedere conferma della disponibilità.
TI faccio un esempio. Questa lista arriva a chiusura uffici di Mazda Italia alle concessionario. Il concessionario prima della chiusura serale la vede ma non può chiedere conferma visto che non c'è più nessuno negli uffici della sede. Allora al mattino seguente appena arriva fà la chiamata. Ora ti riporto un fatto accaduto nella concessionaria dove mi reco. Ce ne erano 8 di quel modello, di quel motore e di quel colore alla sera. Al mattino seguente il venditore chiama per averne una per un suo cliente e invece non ce ne erano più.
Quindi immagino che in quel frangente tuo, il venditore non sia stato professionale dicendoti c'era questa ma in realtà non c'era anche se presente su quella lista perchè qualche altro concessionario le aveva già prese.