PRINZ ha scritto:
Io ho sottolineato (così come3 trader) i consumi elevati in determinate condizioni di guida, non in assoluto come hai sempre sostenuto tu sulla base di dati NON SIGNIFICATIVI!!! (comincio a rompermi)!
Jolly, non ce l'ho con te personalmente, ma stai creando una confusione in questo topic, che non ci si capisce più niente!!
Come hai visto non avevi capito nulla dell'intervento di
trader ed allo stesso modo stai creando confusione in ogni post che scrivi!
Ah, IO PROBLEMI NON NE HO (MA COME TI PERMETTI A RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO? ABBIAMO MAI MANGIATO INSIEME??), ma se continui con questo atteggiamento potresti averne tu, per lo meno ad entrare nel forum! Già te l'ho detto!
ULTIMISSIMO AVVISO!!Io oltre 8 anni fà ho rifiutato il ruolo che tu ricopri visto che per pochi messaggi non valeva la pena. Mi scelta certo ma questo non ti da diritto ne di alzare la voce ne di minacciare, te lo dico perchè mi pare che sia partito tutto da un tuo fraintendimento sull'argomento e tra di noi utenti si sta parlando in maniera civile, confrontandosi con idee e sensazioni che possono essere diverse ma questo è normale in un confronto.
Ti ricordo che c'è uno stile di guida. Io con un auto più lunga di 30 cm del cx5 che pesa oltre 350kg in più faccio medie del tutto migliori quindi l'automatico bisogna saperlo usare al meglio e questo non significa andare cauti nell'accelerare ma dipende dal modo.
A proposito di confusione chi ha l'automatico fa sopra gli 8, ma ben sopra, 4R idem, al Volante idem, km77 idem, test approfonditi, in Germania, Francia, Gran Bretagna e Australia idem. Scusa il dato è uno e dove è la confusione? E' una domanda retorica.
Chi ha il manuale, anche se dipende dallo stile di guida, fà medie di 3 litri in meno ogni 100km ma abbiamo letto che tirando l'automatico il computer ti segna medie di 11,5l/100km. Siamo sui 9km al litro. Sono dati degli utenti.
Qui si sta parlando di un enorme differenza del dato dichiarato rispetto alla media che si legge in tutto il mondo. Ripeto non c'è confusione c'è un solo dato quindi non so dove tu faccia confusione.