Jolly10 ha scritto:
Io oltre 8 anni fà ho rifiutato il ruolo che tu ricopri visto che per pochi messaggi non valeva la pena. Mi scelta certo ma questo non ti da diritto ne di alzare la voce ne di minacciare,
Questa non l'ho capita (spesso non si capisce quello che scrivi): 8 anni fa ti era stato proposto di diventare amministratore del mazdaclub? E perchè questo non mi darebbe il diritto di alzare la voce? Dopo che hai rifiutato tu, tutti gli altri amministratori non hanno più diritti? Ma probabilmente non ho capito (avevo però capito che trader non aveva più la Kuga e ha la CX-5, ma è stata solo fortuna), almeno la prima parte, perchè quella dei miei diritti deve essere così!
Jolly10 ha scritto:
te lo dico perchè mi pare che sia partito tutto da un tuo fraintendimento sull'argomento
no no, il fraintendimento è tuo e ogni volta che ti si spiega ripeti la stessa tiritera come se niente fosse!
Jolly10 ha scritto:
tra di noi utenti si sta parlando in maniera civile, confrontandosi con idee e sensazioni che possono essere diverse ma questo è normale in un confronto.
certo, ma tu non mi dici che "devo avere dei problemi"! Ripeto, non abbiamo ancora mangiato insieme e non è detto che basterebbe!
Jolly10 ha scritto:
Ti ricordo che c'è uno stile di guida. Io con un auto più lunga di 30 cm del cx5 che pesa oltre 350kg in più faccio medie del tutto migliori quindi l'automatico bisogna saperlo usare al meglio e questo non significa andare cauti nell'accelerare ma dipende dal modo.
A proposito di confusione chi ha l'automatico fa sopra gli 8, ma ben sopra, 4R idem, al Volante idem, km77 idem, test approfonditi, in Germania, Francia, Gran Bretagna e Australia idem. Scusa il dato è uno e dove è la confusione? E' una domanda retorica.
Chi ha il manuale, anche se dipende dallo stile di guida, fà medie di 3 litri in meno ogni 100km ma abbiamo letto che tirando l'automatico il computer ti segna medie di 11,5l/100km. Siamo sui 9km al litro. Sono dati degli utenti.
Qui si sta parlando di un enorme differenza del dato dichiarato rispetto alla media che si legge in tutto il mondo. Ripeto non c'è confusione c'è un solo dato quindi non so dove tu faccia confusione.
Io non "faccio confusione", la confusione la "crei" (non fai, CREI, vedi che non capisci ) TU!
Ho detto che CREI confusione, non che fai confusione!!
sul resto ti ha già rispoto sopra mikom e quindi FINE.
e FINE vuol dire FINE, le repliche ed ogni altro intervento a sproposito saranno cancellati.