mikom ha scritto:
Adri66 ha scritto:
e penso che molto, in una macchina, fa l'assistenza ed il modo in cui viene effettuata la manutenzione.
adesso mi sto guardando in giro e, se non sarà una mitsubishi asx, sarà una volvo v60 oppure una cx 7 sport tourer km zero.
E' un pò che non frequento il forum, ho cambiato anche io, ho trovato un buon prezzo, ma soprattutto mi hanno permutato buona il mazdone....Arrivo previsto per settembre quindi ancora il mazdone mi porterà per l'estate, e vi dirò che all'ultimo mi spiace. Ho preso audi A5 coupè 2.0 TDI ambiente bianco perla con audi MMI ed audio bang e olufusen sulla A5 e abbordabile! Le dò la mia e 28.000 €, a conti fatti con lo sconto della casa mi hanno permutato il mazdone 8.000 euri o più. Mi ero icuriosito come già detto per la cx 5(lo so lo stile è totalmente diverso), ma mi davano 3.800 per l'usato, a quel prezzo mi conveniva tenerla per museo. Sicuramente l'avranno permutata in più perche ho speso di più, ma francamente regalarla no!!
Comunque quoto che la riuscita della macchina è di come viene effettuata la manutenzione.
Se non Vi darà fastidio tornerò spesso a trovarvi.
Saluti