Nessuno dice che non sia un buon prodotto, almeno io non lo dico , ma ottimo......
diciamo che ottimo forse è un po' esagerato, anche per un nuovo prodotto che si fanno comunque pagare almeno 30.000 euro
Ha ragione a parer mio Scarm, i lunghi test che fanno che li fanno a fare? Ripeto, lo specchietto non puoi non vederlo
. Che poi non sia fastidioso è un altro discorso come per me è assolutamente indifferente la vibrazione del cofano. Ci sono alcune cose che personalmente non apprezzo (vedi ad esempio pochi cassettini porta oggetti e quelli che ci sono non climatizati (pozzetto e cassettino), no follow me ed altre che mi piacciono tantissimo, vedi tenuta di strada (sopratutto nei tornanti stretti), ripresa, quel poco di rumore del motore che si sente ma queste cose non sono difetti ma caratteristiche proprie dell'auto che ogniuno di noi ha liberamente scelto (il Range Rover supercharged l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato
)
Sono un pistino rompiscatole ma io il rollio proprio non lo ho ancora sentito, proverò a fare un po' di autostrada di un certo tipo ma a me pare molto ben piantata per terra e anche dietro tutti questi scrolloni, mah, a me mi piace!