Si si , intendo il coming home/leaving home, quella "roba li", l'accessione tramite telecomendo delle luci e il loro spegnimento ritardato, utilissimo ma non c'è, almeno io non lo trovo, ma sopravvivo benissimo (sempre che non cada in una buca al buio
). Credevo ci fosse, come altre cose, il mio acquisto è stato particolare:
Stavo valutando il cambio auto da prima che uscisse la CX 5 ma nessuna del genere al quale ero interessato , o potessi essere economicamente interessato, mi dava quel non so che che ti fa innamorare di una macchina: ASX, iX 35, sportage, Tiguan, Kuga, Rav 4 nelle sue varie forme, ma nulla, niente che mi facesse scattare la molla. Avevo il libretto degli assegni per andare a pagare la caparra di altro genere di 4X4 e per puro caso ho visto la mazda CX 5, telefonato al concessionario che mi aspettava e con l'assegno dedstinato ad altra auto ho dato l'anticipo per la CX 5.... colpo di fulmine
Non la sto assolutamente criticando ne anelo ad un Tiguan ma certe cose non si possono non notore e criticare, anche se bonariamente: bocchette aria condizionata dietro, un getto dentro al pozzetto,i finestrini che si alzano ed abbasano con il telecomando. Ti assicuro che non costano migliaia di euro, erano sempre presenti sulle precedenti mie auto che Ti assicuro non avevano i 4 cerchi ne stelle a tre punte
Comunque sono ben contento di averla presa e sopratutto la riprenderei.