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MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2012, 11:55 
Signori mazdisti-smanettoni,
la M5 non è male ma è troppo bassa e gli ammo sono troppo duri.

Presto farò qualche lavoretto di rito sulla vettura, già che c sono la vorrei alzare di qualche centimetro e allargare un pelino di carreggiata in egual modo avanti e dietro così da renderla piu comoda e meno zarra.

Mi piacerebbe pure montare quattro ammo piu morbidi e cerchioni meno tamarri, magari in ferro (civilmente) cromato piu piccoli e con gomme a spalla piu alta, ma siccome le gomme sono nuove e gli ammo sono buoni nn penso che lo farò, nell'immediato.

Qualcuno conosce un posto a Milano dove trovare delle squadrette di spessore agli ammo, così da far guadagnare qualche cm alla corsa di compressione? Anche degli spessori alle molle possono andare ma vorrei usare la prima soluzione.

I metanisti e gpllisti potrebbero avere questa soluzione, spesso adoperata per evitare di toccare i bomboloni sotto.

Fatevi avanti coi consigli e grazie a tt!


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MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2012, 22:56 
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Fin' ora nessuno si è mai lamentato degli ammo duri, anzi, è accaduto spesso l'opposto.....stranissimo ciò che dici......

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MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2012, 19:43 
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DIK ha scritto:
Fin' ora nessuno si è mai lamentato degli ammo duri, anzi, è accaduto spesso l'opposto.....stranissimo ciò che dici......


Straquoto, io ho abbassato ed indurito. Anzi, ho appena cambiato i 4 ammortizzatori originali (erano ormai esausti): adesso è una goduria. Entra in curva come un missile 8)

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MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 18:51 
uno che guida una monovolume oltretutto di prestazioni motoristiche modeste come un missile già non ha la mia filosofia.. già è dura e bassa. BAH..


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MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 19:27 
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Non sarà un'impresa facile fare le modifiche di cui parli, i pezzi per le jap scarseggiano...forse avresti dovuto acquistare un'altra vettura...

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MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2012, 22:11 
ma và niente pezzi niente rialzo! Oppure li faccio io di acciaio dolce.. mah, dovrebbero esserci comunque le misure sono spesso standard. Anche per i metanisti col bombolone!


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MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2012, 19:53 
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ciao, scusate se mi aggiungo, ma mi sa che, e non te la prendere themandrian, ma hai idee un po' confuse su fare o non fare o farai, io nel mio piccolo ho molle Heibach e amm. Blinsten, e' vero si e' abbassata, logico, ma non devo andare a far cross, o percorsi d'altura, in citta o meglio in percorsi tangenz/autostr. direi va piu' che bene anzi, nei curvoni veloci chi sta dietro deve......, oltre a darmi piu' sicurezza, e non e' dura come si potrebbe immagginare, ASSOLUTAMENTE, si lo so non sara', come dici tu per te, ma allora dovevi prendere un'auto con sospensioni pneumatiche, ciao.


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MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2012, 17:14 
che casino che fate.. ce l'ho un'auto con pomte pneumatico sto parlando della m5 che vorrei alzare xkè x essere un monovolume ha gia un assetto troppo sportivo basso e con cerchi RUMOROSI e gomme a spalla bassa.

ognuno ha i suoi gusti e il suo stile d guida.. proposte o consigli?


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