Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono nuovo del Forum.
Come macchina aziendale a noleggio a lungo termine ho scelto la Mazda CX5 2.2 turbodiesel 150CV, White Perl, Exceed + Vision Pack.
Mi ha colpito esteticamente da subito e poi la notevole dotazione di accessori / allestimento, io ora ho un Freelander 2 che mi ha fatto impazzire in questi 4 anni...affidabilità scarsissima soprattutto dovuta ai frequenti fermi officina a causa del DPF.. e poi che io la uso molto in autostrada per lavoro.. sono un tecnico-commerciale...
Spero proprio che la CX5 sia meglio, anche se il Free devo dire che, "quando andava", era proprio una gran macchina!
Però, siccome tengo molto ad alcuni particolari interni, ho letto in giro in questo forum che i pulsanti dei vetri elettrici non sono illuminati sulle portiere e nemmeno i comandi per i fari e tergicristalli sulle due leve....ma è vero?
In una macchina così piena di mille accessori ed elettronica, non hanno messo questa cosa ormai presente in tutte le macchine e...direi.. più che utile di notte?!?!?
so che è una cosa non da molto e tanto altro è più importante su di una macchina, ma mi dà noia ugualmente...
Ciao!