Penso anche io che la maschera sia veramente brutta e anche poco pratica mi sembra..poi snatura la linea e tutta la macchina...
Io ho iniziato questa discussione solo per chiedere a chi ha CX5 White Pearl se, soprattutto nel caso del paraurti anteriore, prendendo sassate, queste poi si notano molto, in quanto, di solito, nel caso del paraurti, a differenza delle parti in lamiera, si vede il nero della plastica sotto la vernice..
Se hai macchina con colori tipo grigio o scuri, in questo caso almeno si nota poi meno il nero della plastica del paraurti sotto...ho paura invece che nel caso del colore bianco queste si notino parecchio...
Io faccio molta autostrada e vi assicuro che tutte le macchine che ho avuto dopo alcuni mesi sono crivellate sul davanti...sono del nord Italia, soprattutto quando inizia a piovere o nevicare sapete bene che asfalti di m...a che abbiamo..si sgretolano letteralmente e camion pesanti poi fanno il resto e non c'è distanza di sicurezza che ti salvi..i pneumatici alzano i sassi e ti va bene se non ti rompono il parabrezza!
Per le macchine di colore bianco basterebbe, ad esempio, almeno fare sottostato più resistente di colore bianco anche per il paraurti e non lasciare la plastica nera...
Ciao!