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 Oggetto del messaggio: SOTTOSCOCCA
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 6:01 
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Bagaglio
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Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 11:28
Messaggi: 24
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Comune e provincia: Rimini
Salve.Gentilmente qualcuno potrebbe postare una guida,magari con foto,su come smontare il sottoscocca? Grazie

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Mazda 6 2.0 Cd Touring 136cv con 230.000 Km


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 Oggetto del messaggio: Re: SOTTOSCOCCA
MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2012, 7:34 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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Località: CREMONA
ci sono solo alcuni bulloni da svitare, ben in vista, se parli dello scudo di plastica! :^)

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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
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M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


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 Oggetto del messaggio: Re: SOTTOSCOCCA
MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2012, 7:47 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 403
Località: Roma
PRINZ ha scritto:
ci sono solo alcuni bulloni da svitare, ben in vista, se parli dello scudo di plastica! :^)

:devil: un bel pò di bulloni......Prinz....e ogni volta che si fà il cambio dell'olio......anche se devo dire finora la nostra auto è l'unica che non vedo il sottoscocca che struscia per terra...dopo 10 anni di onorato servizio a differenza delle alfa :rofl: :rofl: :rofl:


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 Oggetto del messaggio: Re: SOTTOSCOCCA
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2012, 7:10 
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Bagaglio
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Iscritto il: venerdì 4 settembre 2009, 16:22
Messaggi: 18
Smontando il sotto scocca,tenuto da 7 bulloni da 10, tre di questi mi si sono spezzati, perche ossidati ed arrugginiti, impedendomi il fissaggio sicuro del sotto scocca. Vi chiedo se qualcuno di voi è già incappato in questa problematica e come l'ha risolta. Forse agendo con un trapano nelle sedi dei dadi rimasti spezzati per liberare le stesse dagli spezzoni di viti ivi rimaste?
Ogni consiglio è ben gradito.
Grazie e buone ferie


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 Oggetto del messaggio: Re: SOTTOSCOCCA
MessaggioInviato: sabato 11 agosto 2012, 22:42 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 477
Località: Montichiari (Brescia)
l'unica possibilità è usare un estrattore per viti spezzate:


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Per il suo approccio nella gestione del kart l'avevo nominato GREZZO MAN. Lui, infatti, professava la teoria tipica dell'idraulico, secondo la quale se ti monto un cesso 2 cm più avanti o più indietro quello che devi fare lo fai lo stesso. A. Zanardi


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