*ca@@o*, mi vengono dei dubbi io ho speso la bellezza di 386,18 euri in pratica il primo tagliando fatto il 09/02/2011: tagliando annuale (il contachilometri segna 13000 km), aggiunta adblue, aggiunta del solito liquido per tergicristallo, filtro olio, filtro aria, cambio olio e tutto a 386,18 euro pero' mi sorge un dubbio, in fattura vedo che mi hanno messo il prezzo dell'olio MAZDA dexelia DPF SAE 5W-30 20x1 al prezzo di 18,33 (di cui poi va aggiunta l'iva) ma io mi chiedo, non sono un po' troppi 183,30 euro (è il solo prezzo dell'olio, senza iva) ed oltre a questo, perche' se mi dicono che l'olio costa 18,33 dopo sulla colonna della quantita' c'è 0,0 ( ovvero sembra quasi che non ne abbiano messo) ed il prezzo finale del solo olio dexelia è di 183,30 euro *ca@@o*, nemmeno fosse oro costa cosi' tanto ora provvedero' a fare una denuncia, ho cercato in giro e per la mia mazda CX-7 mi hanno detto che ci vogliono 5 litri di olio (e invece in fattura, mi fanno pagare 10 litri) ora provvedero', se non vengo rimborsato a fare le denunce del caso, anche alla finanza, in quanto la fattura parla chiaro: descrizione : MAZDA Dexelia DPF SAE 5W-30 prezzo: 18,33 quantità: 0,0 importo: 183,30
io mi chiedo come fanno a fare queste fatture??? se l'olio costa 18,33 al litro, se nella colonna quantita' , la quantità è uguale a ZERO perchè mi vengono addebitati 183,30 euro??? mah, inspiegabile
|