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MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2012, 21:07 
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Kappa^ ha scritto:
Il regime è di 1750 non 2000 giri.

confermo

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Mazda CX-5 2.2 exceed+tetto 175 cv awd mt
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MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2012, 18:44 
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Iscritto il: lunedì 24 settembre 2012, 16:34
Messaggi: 132
Nel libretto uso e man dice di lasciar abbassare il numero dei giri (tranne in germania dove ciò è vietato perchè devi partire subito obbligatoriamente --- teteschi----). Tutto normale.

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CX-5 2.2 EXCEED 175 CV AWD AT + + + Con la topolona amaranto si và che è un incanto...


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MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2012, 20:47 
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Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 15:34
Messaggi: 210
Non é che durante l'accensione faccia il lavaggio del DPF? Lo chiedo da inesperto ... Perché ho notato che durante l'accensione l'odore che fuoriesce dagli scarichi é particolarmente intenso e fastidioso... Sicuramente non salutare...

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Mazda Cx-5 2,2D 6MT Awd 150 cv evolve + pack Alluminium


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MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2012, 22:18 
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Il DPF si rigenera a temperature molto alte, non di certo a motore appena avviato! ;)
A freddo anche il catalizzatore non funziona ancora e quindi l'odore fastidioso.
C'è anche da dire che a macchina in movimento non puoi sentire l'odore dello scarico, di sicuro non è aria di montagna in ogni caso! ;)

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km 250.000 e.....rotti!


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MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2012, 23:17 
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Messaggi: 114
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Comune e provincia: Lodi
Confermo :
Solo alla prima accensione e al di sotto dei 10 gradi non lo fa più.

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MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2012, 0:33 
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Messaggi: 178
E' la prima cosa che mi hanno detto al ritiro dell'auto: è cosa voluta, stai sereno.


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MessaggioInviato: lunedì 17 dicembre 2012, 23:29 
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Per quanto riguarda i 10 gradi non ne sono certo, a me lo faceva anche quest'estate e 30°...


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MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2012, 7:42 
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Iscritto il: lunedì 24 settembre 2012, 7:44
Messaggi: 114
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Comune e provincia: Lodi
Santi86 ha scritto:
Per quanto riguarda i 10 gradi non ne sono certo, a me lo faceva anche quest'estate e 30°...

Non intendevo sopra i 10 gradi ma sotto .
Anche io non sono cosi sicuro adesso perché me lo ha fatto anche sotto i 10 gradi.
In effetti con il freddo, magari intenso, portare istantaneamente il motore a 1700 giri non dovrebbe essere una cosa salutare (lubrificazione non ottimale).
Bisogna però distinguere tra la temperatura dell'aria e quella del motore che, al momento dell'avviamento, non sempre coincidono. Ad esempio me lo ha fatto recentemente con una temperatura esterna di 4 gradi, ma la macchina era ferma da due o tre ore e quindi può darsi che il motore non si era ancora livellato con la temperatura esterna.
Ciao

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MessaggioInviato: martedì 18 dicembre 2012, 8:21 
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Messaggi: 255
Località: Trentino
dove abito io da circa 25gg mai le temperature sono sopra i 3°C la mattina e non si è mai accesa come faceva quest'estate con i 2000giri per 10 secondi.
state tranquilli funziona tutto perfettamente.

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impossibile non è un regola Impossibile non è per sempre !!
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MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2013, 2:11 
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Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 0:44
Messaggi: 284
Comune e provincia: Svizzera
Confermo gli ultimi post.
Di questi tempi dalle mie parti la temperatura il mattino presto è di ca. 1-3 gradi, l'auto alloggiata in un box non chiuso, non ha mai evidenziato questo comportamento.
Per contro la sera, quando la riprendo dal garage aziendale, temperatura ambiente ca. 15 gradi, lo fa'!


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