Ciao a tutti, presento il mio impianto multimediale
Innanzi tutto un ringraziamento per chi ha condiviso le sue esperienze con questo forum, in particolar modo
a fufibriciola e fritz, senza le cui spiegazioni non avrei intrapreso questa "avventura".
Tutto è nato in primavera dall'idea di montare un lettore multimediale al posto dell'autoradio di serie e dopo ricerca su google mi sono imbattuto in questo forum che mi ha aperto gli occhi.
La foto seguente è il risultato del primo sforzo: Pioneer AVH 3300BT, scelta anche per la possibilità di customizzare il colore dei tasti e dello sfondo
Come si dice l'appetito vien mangiando ed allora un mesetto fa ho deciso di realizzare un impianto multimediale completo
rappresentato dalle seguenti foto:
monitor da tetto da 11', grazie a mamma Mazda che mi ha fatto trovare 4 fori filettati da 6 a cui ancorare la piastra, visto che ero in ballo ho sostituito le luci interne con i led
visione complessiva monitor + lettore
retrocamera, non ho potuto montarla centrale perchè urtava contro il blocco chiusura del portellone
ricevitore digitale dvbt sistemato nel cassettino portaoggetti anteriore con doppia antenna
antenna sul lunotto anteriore
antenna sul lunotto posteriore
input av autocostruito sistemato vicino il portaoggetti bagagliaio, interfacciato tramite l'input del ricevitore dvbt a cui eventualmente collegare dispositivi tipo videocamera, console etc.
Qualsiasi parere è ben accetto
ciao