martedì 9 ottobre 2012, 13:15
uron ha scritto:Io che guido senza far caso al consumo ma senza tirare perché ho una guida abbastanza tranquilla (insomma una guida credo normalissima), ho fatto il mio miglior risultato sul CDB di 7,5 L/100Km, a volte sto sugli 8, ma anche 8,5 quando spingo un pò. L'auto ha già 10.000 km ed è la 175 cv awd AT. Voglio però fare la prova empirica perché mi fido poco dei computer di bordo e qui noto che solo 2 o 3 (o cmq pochi rispetto ai più), hanno fatto la classica prova pieno pieno. Resta da provare anche l'utilizzo dell'automatico in sequenziale su tragitti significativi per poter raffrontare i dati.
Confermo che il cambio automatico è una goduria, e se anche dovesse consumare di più del dichiarato, cosa che ormai pare sia palesemente dimostrata, non ne farò una tragedia (più grave sarebbe stato, a mio parere, avere degli impuntamenti se avessi scelto il manuale...). Certo, anche io mi aspettavo consumi migliori, ma visto quanto mi piace la macchina e quanto godo nel guidarla, tutto passa in secondo piano. 3-5 euro di spesa in più ogni 100km non spostano di molto la prospettiva.
martedì 9 ottobre 2012, 22:22
Jolly10 ha scritto:Cos'è il confort pack?
martedì 9 ottobre 2012, 22:26
japandroid ha scritto:
vado un attimo OT...
visto che hai il diesel e già 10.000km...qui potrebbe servire un tuo parere/commento:
viewtopic.php?f=139&t=20354
martedì 9 ottobre 2012, 23:03
uron ha scritto:Jolly10 ha scritto:Cos'è il confort pack?
stessa domanda che ho fatto al conce....la mia è provvista di protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, battitacco illuminato rosso (una favola) protezione in alluminio sulla soglia di carico posteriore tappeto in gomma nel cofano. Tutto ciò, è il confort pack, o almeno così l'ha chiamato il venditore.
mercoledì 10 ottobre 2012, 0:45
uron ha scritto:Jolly10 ha scritto:Cos'è il confort pack?
stessa domanda che ho fatto al conce....la mia è provvista di protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, battitacco illuminato rosso (una favola) protezione in alluminio sulla soglia di carico posteriore tappeto in gomma nel cofano. Tutto ciò, è il confort pack, o almeno così l'ha chiamato il venditore.
mercoledì 10 ottobre 2012, 11:45
mercoledì 10 ottobre 2012, 12:14
mercoledì 10 ottobre 2012, 16:04
mercoledì 10 ottobre 2012, 16:53
mercoledì 10 ottobre 2012, 16:56
Jolly10 ha scritto:ti ho solo detto che quelli accessori non fanno parte di nessun pacchetto.
Gli ho messi anch'io quegli accessori ma sono tutti aftermarket. Non hai la modifica del faro hai l'aggiunto dei led nel parafango. Sono tutti accessori che puoi mettere anche in futuro ma li prendi dal catalogo singolarmente e non nel pacchetto. Ho il listino completo di tutti gli accessori che mi ha dato il concessionario ( quello che usa lui) e sono tutti accessori singoli mentre i pacchetti sono solamente 2, quelli classici per la versione intermedia e per la versione TOP.