Premetto che non ti parlo per esperienza diretta (la spia DPF a me non si è mai accesa), ma da da uno schemino che mi sono fatto partendo da vari post che ho avuto occasione di leggere qui.
Il manuale non è aggiornato, successivamente (mi pare al richiamo "fuorigiri") hanno modificato la logica della spia DPF che ora segnala anche la necessità di fare il tagliando.
Se non erro, ora la logica è questa:
-Accensione spia fissa DPF (da sola - senza taglio di potenza): Farsi un giretto sopra i 2000 giri per portare a fine la rigenerazione finchè non si spegne (se il caso fosse questo dovrsti avere la rigenerazione in corso fino allo spegnimento della spia)
-Accensione spia lampeggiante DPF (da sola - senza taglio di potenza): è ora di fare il tagliando (o reset mancante / errato al tagliando precedente)
-Accensione spia lampeggiante DPF assieme alla spia avaria motore CON taglio di potenza: Il livello di intasamento ha superato il limite prestabilito - Fare generazione forzata
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Direi che sei nel 2° caso, reset errato o mancante. Comunque facci sapere...